IN FAMIGLIA A FUERTEVENTURA: MARE E SENZA GLUTINE

  • Destinazione: Canarie
  • Località: Fuerteventura - Jandia
  • Giorni di viaggio: 8 giorni / 7 notti
  • Partenza da: Tutti i principali aeroporti italiani
  • Perché scegliere questa proposta: Questo hotel situato in posizione strepitosa rispetto alla stupenda spiaggia di Jandia, offre un’ottima qualità dei servizi in grado di soddisfare ogni tipo di clientela ed è particolarmente adatto alle famiglie con bambini.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da 1.150 €

Invece di € 1.430
Sconto del 19% per partenze dal 02 al 16/06
Tariffa a persona in camera doppia soggetta a disponibilità limitata

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Questo hotel a Fuerteventura, si impegna a garantire che i cibi “senza glutine” siano esenti anche da potenziali tracce di glutine dovute a contaminazioni accidentali da parte di cuochi/camerieri.

Il menù senza glutine proposto, è formato da alimenti naturalmente privi di glutine (insalata, frutta fresca, pesce, carne), ma anche da alimenti cucinati e serviti al tavolo su richiesta del cliente.

LA POSIZIONE

Il villaggio sorge a ridosso della lunga spiaggia di Jandia, nella zona sud orientale dell’isola di Fuerteventura, più ambita e selvaggia. L’aeroporto dista circa 80 km ed è raggiungibile con un trasferimento di circa un’ora e 15 minuti. A circa 6 km si trova il centro commerciale di Jandia, mentre a 8 km il pittoresco paesino di pescatori di Morro Jable.

DESCRIZIONE

In posizione panoramica rispetto ad una delle più belle spiagge dell’isola è caratterizzato da graziose palazzine a 3 piani distribuite nel grande giardino. Un’area del complesso è dedicata agli ospiti italiani con tre palazzine che si sviluppano attorno ad una delle piscine per adulti e bambini dove si svolgono le attività sportive e di intrattenimento a cura dell’équipe di animazione italiana. La struttura si presenta interamente rinnovata nelle camere, nel ristorante, nei vari bar e nelle zone comuni con un look fresco e moderno.

IL MARE E LE PISCINE

Direttamente sulla bella spiaggia sabbiosa di Jandia, lunga 2 km. Dispone di 5 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Una delle piscine con area dedicata ai più piccini è riservata agli ospiti italiani.
Uso gratuito di lettini e zone d’ombra solo alle piscine. Teli mare a disposizione con sostituzione a pagamento a partire dal 3° cambio. Lettini e ombrelloni sulla spiaggia di fronte al villaggio, di gestione esterna all’hotel, sono a pagamento.

I RISTORANTI E IL BAR

La formula Tutto Incluso prevede la prima colazione e la cena presso il ristorante principale a buffet. Dotato di angolo show cooking per pasta, pizza e grigliate, si avvale della presenza di un cuoco italiano. Il pranzo a buffet è previsto presso il ristorante "La Choza" con bella terrazza panoramica vista mare. Nel corso della settimana sono previsti diversi appuntamenti gastronomici, aperitivi, una cena a buffet con specialità della cucina canaria e una cena di arrivederci. Diversi i bar presenti nel villaggio che servono bevande, caffetteria e snack.

LE CAMERE

Il complesso si compone di 711 camere (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini) che dispongono di aria condizionata, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, kit per la preparazione di tè e caffè, balcone o terrazzo, servizi privati, asciugacapelli. A pagamento: consumazioni minibar. Nelle palazzine riservate agli italiani sono presenti camere doppie e, con supplemento, camere doppie vista mare laterale o vista mare frontale, tutte con massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Con supplemento sono inoltre disponibili camere familiari composte da due camere da letto comunicanti e doppi servizi (minimo 2 adulti e 2 bambini/massimo 4 adulti e 2 bambini). Il villaggio ospita clientela internazionale.

SPORT E ATTIVITA'

Palestra, ping-pong, bocce, beach volley, freccette, miniclub per bambini da 3 a 12 anni con area giochi, junior club con zona cinema e sala giochi. A pagamento: 4 campi da tennis, biliardo e calcio balilla. Centro benessere con sauna, idromassaggio e bagno turco. A pagamento: massaggi.

I SERVIZI

Wi-Fi gratuito nella lobby e presso i ristoranti. A pagamento: internet point, minimarket, boutique, servizio lavanderia. Servizio medico su chiamata.

FORMULA TUTTO INCLUSO

Nei luoghi e agli orari prefissati: cocktail di benvenuto; una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo; prima colazione e cena presso il ristorante principale a buffet; pranzo presso il ristorante "La Choza" a buffet; show-cooking pasta e griglia presso entrambi i ristoranti; colazione tardiva; snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio; cena tipica canaria e cena di arrivederci; bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso, tè, infusi illimitati; ombrelloni e lettini gratuiti in piscina; teli mare; wi-Fi gratuito nella lobby e presso i ristoranti. 

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.

Recensioni degli altri viaggiatori

    Vacanza all’altezza delle nostre aspettative

    Luca da Livorno – Viaggiato a Luglio 2016

    La nostra prima vacanza prenotata con Vacanze Senza Glutine e non sarà di certo l’ultima. L’hotel scelto è stato molto bello, ben organizzato e pulito: adatto alle nostre esigenze. Il servizio senza glutine molto buono. Giornalmente ci accordavamo con il cuoco al quale chiedevamo un menù adatto alle nostre necessità alimentari. Ci vediamo alla prossima vacanza!