ZANZIBAR: SABBIA BIANCA E CUCINA SENZA GLUTINE
|
Prezzo VOLO + SOGGIORNO in ALL INCLUSIVE a partire da 1.950 € Invece di 2.230 |
Descrizione del viaggio
SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE
Questo elegante resort 4* a Zanzibar si impegna a preparare gli alimenti per gli ospiti celiaci prendendo tutte le precauzioni per evitare la contaminazione crociata.
Il resort si rende disponibile a procurare alimenti preconfezionati senza glutine (come pane e pasta) previa disponibilità e a preparare alimenti freschi senza glutine.
I piatti preparati per gli ospiti celiaci, vengono serviti al tavolo e seguiti dal maitre di sala.
Alimenti senza glutine sono anche presenti nel buffet
LA DESCRIZIONE
Resort costruito in stile zanzibarino con dettagli arabeggianti, si compone di diverse unità armoniosamente inserite nei 12 ettari di rigoglioso giardino tropicale.
LA POSIZIONE
Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca
LA SPIAGGIA E LE PISCINE
Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca dalla quale, durante la bassa marea e percorrendo una passerella di circa 200 metri, è possibile bagnarsi nelle piscine naturali che si creano nel mare. A disposizione degli ospiti 3 piscine.
I RISTORANTI E I BAR
Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca dalla quale, durante la bassa marea e percorrendo una passerella di circa 200 metri, è possibile bagnarsi nelle piscine naturali che si creano nel mare. A disposizione degli ospiti 3 piscine.
LE CAMERE
148 accoglienti e spaziose camere di diverse tipologie, alcune direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare e con soluzioni comunicanti che possono ospitare un massimo di 6 persone. 24 camere Masai Pool, di nuova costruzione nei pressi del giardino botanico; 20 camere Bondeni ubicate in un’area riservata denominata “Bondeni area” con piscina e ristorante dedicati; 28 camere Garden, dislocate nel rigoglioso giardino tropicale e con facile accesso alla spiaggia; 40 Cottage con vista parziale dell’oceano; 26 Junior Suite situate lungo la spiaggia con vista mare; 3 spaziose Suite e 2 Seafront Villa, queste ultime composte da due camere da letto indipendenti e piscina privata. Tutte le sistemazioni sono arredate nel tradizionale stile zanzibarino, con il tipico tetto makuti e dispongono di veranda, aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariere, tv, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, minibar e Wi Fi gratuito.
SERVIZI
A disposizione degli ospiti tre piscine, una palestra attrezzata, una sala conferenze, una sala eventi, tre boutiques e Wi-Fi gratuito. Per i più piccoli un’area giochi dedicata. Un attrezzato centro benessere, “Osis SPA”, costruito tra le pareti di roccia del promontorio con affaccio sulla spiaggia, che propone massaggi classici, anti-stress e un ricco programma di trattamenti di bellezza. Possibilità di praticare diversi sport ed attività. Il resort dispone di due campi da tennis, un campo da calcio, campo da beach volley, tavolo da ping pong e biliardo. Il Karafuu Diving Centre propone, con tariffe dedicate, corsi diving, snorkeling, immersioni e pesca d’altura. Lo staff locale accompagna gli ospiti durante tutta la giornata con un intrattenimento discreto e rispettoso dei tempi e degli spazi dei clienti. Tra le varie proposte, attività sportive, tornei e spettacoli serali di carattere internazionale o locale.
DIVING CENTER
È il centro sport acquatici all’interno della struttura, con istruttore e dive master. È seguita la didattica Padi e sono tenuti corsi per subacquei di tutti i livelli anche per i più piccoli dagli 8 agli 11 anni, in piscina. Nei dintorni ci sono circa venti punti d’immersione, a partire dai 18 metri del primo reef fino a 35-45 metri. L’incontro con grandi tartarughe a 10-15 metri è pressoché assicurato; meno frequente, ma non raro, è l’incontro con una famiglia di delfini che regolarmente incrocia questo tratto di barriera e che ama dar spettacolo soffermandosi per alcuni minuti. Enormi pesci napoleone, mante, grossi trigoni, murene e cernie tropicali sono la peculiarità delle immersioni a 30 metri.
FORMULA ALL INCLUSIVE
- cocktail di benvenuto
- prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale Kijiji con servizio a buffet
- bevande incluse: soft drinks, succhi di frutta fresca, caffè americano e tea , acqua, vino della casa, birra locale
- cocktail alcolici/ non alcolici dalle 10.00 alle 24.00
- ricette esclusive in collaborazione con Gambero Rosso
- pizzeria disponibile ogni sera a cena su prenotazione
- cene con intrattenimento all’interno del Masai village, aperto alcune sere a settimana
- snack dolci e salati
- serate con cene a tema
- Wi-Fi in camera e nelle aree comuni
- Intrattenimento e assistenza
La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.