ZANZIBAR GLUTEN FREE: SABBIA BIANCA E MARE LIMPIDO

  • Destinazione: Zanzibar
  • Località: Kiwengwa
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Partenza da: tutti i principali aeroporti italiani
  • Data di partenza: Proposta valida dal 1 Ottobre 2018
  • Perché scegliere questa proposta: Uno dei punti di forza di questa struttura è la spiaggia dove le maree regalano lunghe e rilassanti passeggiate. L’hotel è immerso in un giardino tropicale che permette relax e tranquillità. Hotel ideale a famiglie con bambini e a giovani che apprezzano le attività sportive e l’animazione.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da 1.750 €

Invece di 1.950 Sconto del 10% per soggiorni dal 22 al 29/01
Tariffe soggetta a disponibilità limitata

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

L’hotel proposto a Zanzibar, nei confronti dei propri ospiti celiaci, si impegna a garantire che i cibi senza glutine siano esenti anche da potenziali tracce di glutine dovute a contaminazioni accidentali da parte di cuochi/camerieri. Il menù proposto agli ospiti celiaci contiene cibi di base senza glutine (insalata, frutta fresca, pesce, carne), antipasti, pasta, pane dessert senza glutine. L’hotel propone alcuni piatti che possono essere preparati su richiesta del cliente e serviti al tavolo.

LA DESCRIZIONE

Litorali di sabbia bianca e finissima, foreste tropicali, mare cristallino e fondali con coralli e pesci dai colori più svariati, fanno dell'isola di Zanzibar una delle mete più esclusive e apprezzate. Qui sorge questo resort, immerso in un giardino e in grado di offrire un’atmosfera unica e un trattamento di ottimo livello. Sport, divertimento, feste a tema e spettacoli serali accompagnano gli ospiti in una vacanza dal reale sapore esotico.

LA POSIZIONE

Il villaggio è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell’isola, a circa 43 km dall’aeroporto, con un trasferimento della durata di circa 50 minuti.

LA SPIAGGIA E PISCINA

Il punto di forza del complesso è la splendida spiaggia, ideale per lunghe e rilassanti passeggiate: in particolare quando il fenomeno delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento, consentendo di camminare per lunghi tratti e ammirare conchiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare.
Il villaggio è strutturato in blocchi che ospitano le camere all'interno di un immenso e curatissimo giardino tropicale di fiori colorati che, dalla sommità di un lieve pendio, scende fino alla spiaggia.

LE CAMERE

La reception e i servizi comuni sono invece ubicati in una struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma. Le 200 camere del complesso, che in alcuni periodi dell'anno accolgono anche clientela internazionale, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. Le camere sono divise in standard e comfort (massimo 3 adulti): queste ultime, interamente rinnovate e finemente arredate in tipico stile zanzibarino. Sono inoltre disponibili alcune comfort family room (minimo 2 adulti più 2 bambini/massimo 3 adulti più 1 bambino più 1 infant). A pagamento è possibile avere la connessione Wi-Fi.

I RISTORANTI E I BAR

L’appagamento dei piaceri del palato è reso possibile dalla presenza di uno chef italiano, sinonimo di fantasia e qualità in cucina. La formula Tutto Incluso prevede la pensione completa presso il ristorante principale con soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali serviti in bicchiere. Adiacente al ristorante principale, sorge il nuovo Garden Grill Restaurant, immerso nel verde tropicale sotto le stelle di Zanzibar che offre, sempre in formula Tutto Incluso, la possibilità di gustare quotidianamente, su prenotazione, grigliate di carne o pesce. Sempre su prenotazione, ma a pagamento, ci si può deliziare con una cena a base di aragosta. Per gli amanti del pesce crudo in spiaggia è presente anche il Sushi Bar, che nell’arco della giornata propone frutta e sushi, accompagnati da soft drink, frullati e succhi. Per stuzzicare qualcosa durante le ore del giorno o dissetarsi con un drink rinfrescante, ci si può inoltre recare presso il Baobab Beach Café, a disposizione anche per pranzo e cena con menù fisso. I bar servono caffetteria, soft drink e birra locale in bicchiere, vino locale e alcolici nazionali fino alle 24, orario dopo il quale le consumazioni sono a pagamento. Sempre a pagamento troviamo caffè espresso e cappuccino, bevande in bottiglia, in lattina e gelati.

I SERVIZI

In questo villaggio tutto è curato nei minimi dettagli con un solo scopo: la soddisfazione degli ospiti. Ci sono attività per tutte le esigenze, a cominciare da quelle per i più attivi. Piscina, palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach-volley, beach-soccer, acquagym, aerobica, bocce e ping-pong. Ogni settimana, poi, nelle vicinanze del complesso si svolge il più importante torneo di beach-volley di tutta Zanzibar: le squadre sono selezionate tra gli ospiti dei vari villaggi, che si sfidano in un torneo molto animato per conquistare la mitica “coppa Kiwengwa”. La presenza della barriera corallina permette inoltre di effettuare indimenticabili immersioni insieme al personale del centro diving interno al villaggio (prenotazioni a carico del cliente prima della partenza dall’Italia, all’indirizzo idiveznz@idivedivingcenter.com, con pagamento in loco). A pagamento c’è anche la possibilità di praticare il kitesurf.
Chi è alla ricerca del relax può trovarlo sui lettini in spiaggia, all’ombra delle palme oppure in piscina. Completano l’offerta alcuni servizi a pagamento come il centro benessere “Mchaichai”, ideale per prendersi cura di corpo e mente, la connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni, in piscina e in spiaggia, le cassette di sicurezza presso la reception. Il villaggio è dotato di una boutique per i souvenir e di un servizio medico interno.

ANIMAZIONE
L’equipe di animazione propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nell'anfiteatro coperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da seconde serate con momenti musicali e discoteca. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.

PLUS

Il PLUS è un supplemento opzionale che permette ai clienti di usufruire di alcuni servizi extra. Sin dall’arrivo in camera gli ospiti troveranno come omaggio di benvenuto una bottiglia di vino, un cesto di frutta, un souvenir tipico del luogo e teli mare con cambio giornaliero. La formula comprende anche il riassetto serale della camera e la presenza della cassetta di sicurezza. Con Bravo+ la connessione Wi-Fi è illimitata e c’è la possibilità di riservare, per tutta la durata del soggiorno, un tavolo presso il ristorante principale. Una volta a settimana si può inoltre provare una cena a base di pesce. Il supplemento opzionale accompagna gli ospiti fino alla fine della vacanza, mettendo a disposizione il sempre utile late check-out fino alla partenza dalla struttura.

SPOSI

Cesto di frutta in camera all'arrivo e nel corso del soggiorno un piatto di sushi o sashimi in degustazione accompagnato da una bottiglia di vino presso il Baobab Café.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.