I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra. OK

ZANZIBAR SENZA GLUTINE TRA I PROFUMI DI SPEZIE

  • Destinazione: Zanzibar
  • Località: Kendwa
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Partenza da: Roma Fiumicino/ Milano Malpensa (con voli diretti)
  • Periodo di partenza: Proposta prenotabile dal 1 Marzo 2016
  • Perché scegliere questa proposta: L'ambiente raccolto e raffinato garantisce privacy e relax. Il personale è accogliente e preparato. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottima la posizione sulla famosa spiaggia di Kendwa.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da € 1.198

invece di 1.417
Sconto del 15%
Tariffe soggetta a disponibilità limitata e per soggiorni dal 27/10 al 17/12

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Le spiagge da cartolina di Zanzibar non saranno più un sogno irrealizzabile per i viaggiatori celiaci. Sulla costa nord occidentale dell'isola, infatti, si trova un piccolo e intimo resort  adatto alle persone che necessitano menù senza glutine ma anche una vacanza rilassante in un luogo paradisiaco dove privacy e intimità sono garantiti. All'interno del ristorante della struttura, è possibile trovare alimenti per celiaci: generalmente pasta ma, in base alla disponibilità, anche snack, pane, fette biscottate e biscotti senza glutine. E’ obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

DESCRIZIONE

Questo resort si trova sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una magnifica zona ricca di palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo. Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, il Resort è immerso in un giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa. L’immenso splendore del paesaggio ed i colori dell’acqua raggiungono il massimo della bellezza durante il tramonto, tanto incantevole da rendere Kendwa la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale. Il villaggio, recentemente rinnovato, mette a disposizione degli ospiti camere spaziose tipo bungalow, arredate con cura e tra le quali spiccano le camere Deluxe, situate in un’area esclusiva caratterizzata da un ambiente estremamente curato, il ristorante “Ngalawa Beach” situato sulla spiaggia con servizio a buffet ed il bar in spiaggia per godere in pieno relax della magia che avvolge il resort.

LOCALITA'

Il Resort dista 60 km da Stone Town e dall’ aeroporto

I RISTORANTI E I BAR

Ristorante principale “Ngalawa”, situato direttamente sulla spiaggia è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante à la carte “Essence” aperto per pranzo e cena con specialità della cucina di mare ed internazionale; bar “Serengeti” situato sulla spiaggia dove poter gustare bevande e snack dolci e salati durante tutta la giornata.

All Inclusive: i pasti

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
  • colazione prolungata fino alle ore 10.00
  • 1 cena tipica a settimana presso il ristorante principale
  • pizza time presso il bar dalle ore 11.00 alle ore 12.00
  • snacks dolci e salati presso il bar dalle ore 16.00 alle ore 18.00

  • All Inclusive: le bevande

  • drink di benvenuto
  • acqua naturale in bottiglia, soft drinks, birra e vino locali in bicchiere inclusi ai pasti
  • acqua naturale da dispenser, soft drinks, birra in bicchiere presso il bar dalle ore 10.00 alle ore 23.30
  • tè e caffè americano presso il bar e il ristorante principale.
  • Per servizi vari e divertimento vedere descrizioni dettagliate.

    A pagamento: bevande in bottiglia e in lattina, alcolici nazionali ed internazionali, caffè espresso e cappuccino. Inizio/fine servizio: ore 10.00 - ore 23.30.

    UNITA' ABITATIVE: 92.

    CAMERE

    Tutte recentemente rinnovate, sono suddivise in Garden View, Ocean View, Beach Bungalow e Deluxe (ampie 60 mq e con 2 letti matrimoniali), Deluxe Honeymoon di nuova costruzione con vasca idromassaggio. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, zanzariera, telefono, cassetta di sicurezza (su richiesta e con deposito cauzionale), bollitore per tè e caffè, minifrigo (2 bottiglie di acqua incluse al giorno), asciugacapelli, servizi privati con doccia, balcone o veranda attrezzata con sedie e tavolino. Culle disponibili su richiesta. L’occupazione massima delle camere Garden View è di 2 adulti, mentre le Ocean View, i Beach Bungalow, le camere Deluxe possono ospitare fino a 4 adulti e le Deluxe Honeymoon 2 adulti. Per tutte le tipologie, ad eccezione delle Deluxe, non sono disponibili camere doppie con letti singoli separati.

    I SERVIZI

    Area TV sat presso il bar Serengeti. A pagamento: collegamento wi-fi presso la spiaggia ed il bar Serengeti, internet point, boutique, fotografo, servizio lavanderia e servizio medico esterno (su richiesta). Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta.

    RELAX E DIVERTIMENTI

    1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), beach soccer, bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari. A pagamento: massaggi in spiaggia, centro diving esterno “Diving Ocean”.

    L'ANIMAZIONE E IL MINICLUB

    Programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Sono previsti programmi di intrattenimento per bambini ad orari prestabiliti.

    SPIAGGIA

    Ampia e di finissima sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card)

    CARTE CREDITO

    Mastercard e Visa. Si consiglia l’Euro per i pagamenti di extra in contanti.

    PICCOLI PRIVILEGI

  • sistemazione in camera Ocean View
  • telo mare in camera all’arrivo
  • 1 fornitura con soft drinks locali del minifrigo all’arrivo
  • riassetto serale della camera
  • tavolo riservato al ristorante
  • 1 cena presso il ristorante à la carte “Essence” (acqua, soft drinks e caffè espresso inclusi)
  • visita di mezza giornata a Stone Town (su riconferma in loco).
  • Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata.


    La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


    Richiedi maggiori informazioni

    Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.