Thailandia gluten free a 5 stelle

  • Destinazione: Thailandia
  • Località: Koh Phangan
  • Giorni di viaggio: 7 notti
  • Periodo di partenza: Proposta valida dal 1 Dicembre 2017
  • Perché scegliere questa proposta: Resort lussuoso su una delle spiagge più belle della Thailandia. Particolarmente adatto alle coppie in viaggio di nozze che desiderano rilassarsi in un ambiente di alta qualità e dai servizi impeccabili, ma anche visitare un’isola molto allegra e festaiola che offre spiagge tranquille e una vasta giungla incontaminata

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in mezza pensione

a partire da 2.380 €

Tariffa soggetta a disponibilità limitata, valida per soggiorni dal 4 all’11 aprile
Chiedi subito informazioni compilando l'apposito form.

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

All’arrivo in questo resort a 5*, gli ospiti celiaci concorderanno con lo chef il proprio menu. Lo staff di cucina si impegna a preparare i pasti senza glutine in un ambiente libero da contaminazione incrociata. L’hotel mette a disposizione degli ospiti celiaci pasta, pane, muffin, pancake e sushi oltre ad alimenti naturalmente privi di glutine che saranno serviti al tavolo.

LA POSIZIONE

Direttamente fronte mare in mezzo alla bella baia di sabbia bianca di Thong Nai Pan Noi

LA SPIAGGIA E LE PISCINE

La piscina principale con vista mare dispone di area idromassaggio, la spa alle spalle del resort è in posizione scenografica in mezzo alla vegetazione. Sulla spiaggia possibilità di sport acquatici non a motore.

LE CAMERE

44 ville e suite di diversa tipologia con superficie tra i 100 e i 260 mq inclusa l’area esterna, distribuite su oltre 200 m lineari fronte mare ed arredate con gusto con elementi tradizionali e materiali naturali quali sete e teak. In tutte le camere: connessione WiFi gratuita, una piscina privata, una terrazza e una sala fitness.

IL RISTORANTE E IL BAR

Il ristorante principale si trova di fronte alla spiaggia ed offre la possibilità di consumare pasti al coperto o su di un pavimento di sabbia, il ristorante giapponese e il The Lounge che ospita l’unica cantina vista mare dell’isola con anche degustazione di sigari; il bar sulla spiaggia per cocktail a pochi metri dal mare. 

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.