SEYCHELLES: UN SOGNO SENZA GLUTINE

  • Destinazione: Seychelles
  • Località: Mahè - Sainte Anne Island
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Partenza da: Tutti i principali aeroporti italiani
  • Periodo di partenza: Proposta valida dal 1 Settembre 2017
  • Perché scegliere questa proposta: Sainte Anne è il nome del parco, dell'isola e del monte che la sovrasta, un luogo ad uso esclusivo degli ospiti del resort del Sainte Anne Island. Privacy, lusso e comfort rendono questa proposta di viaggio ideale per chi sogna una vacanza davvero unica ed esclusiva.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in mezza pensione

a partire da 3.850 €

Tariffe soggetta a disponibilità limitata

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Il resort, sull'omonima isola nell'arcipelago delle Seychelles da oltre 3 anni prevede cucina per coloro che necessitano seguire un'alimentazione senza glutine. All’arrivo del cliente in hotel , la responsabile delle pubbliche relazioni o l’Executive Chef incontrano l'ospite ed insieme concordato il menù senza glutine.

Generalmente il menù prevede pasticcini, pancake fatti con farina senza glutine a colazione mentre durante i pasti principali verranno proposti pasta, pane, pizza senza glutine, oltre ad tutti gli alimenti naturalmente privi di glutine.

IL RESORT

È situato a soli 10 minuti di barca da Mahé: 87 ville nascoste in un giardino tropicale garantiscono il massimo della privacy e del comfort. Sono tutte dotate di un bel patio, di un’ampia sala da bagno, doccia interna ed esterna, asciugacapelli, Tv, lettore dvd, Wi-Fi gratuito quando tecnicamente possibile, telefono, mini bar, cassetta di sicurezza; alcune hanno una piscina privata. Inoltre la Villa Royale, più di 300 mq su un promontorio di granito da cui si gode un panorama mozzafiato. Mountain bike durante il soggiorno, già previste per ogni villa

I RISTORANTI E I BAR

Il resort è rinomato per essere una delle migliori “cucine” delle Seychelles. A disposizione della clientela 4 ristoranti di cui 2 stagionali: “L’Abondance”, aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet; “Le Mont Fleuri”, con specialità della cucina mediterranea; “Le Robinson” sulla spiaggia e un ristorante stagionale “The Takamaka Beach Bar”. Un bar per aperitivi e l’Health Bar, presso il centro sportivo.

SPA E ALTRI SERVIZI

Ottima “Spa” by Clarins, con sauna, hammam, sale massaggi e di balneoterapia; salone di bellezza con parrucchiere, pedicure, manicure, boutique, sala conferenze per 50 ospiti, Wi-Fi gratuito nelle aree selezionate quando tecnicamente possibile, eliporto, miniclub, servizio di baby sitter su richiesta, infermeria, room service, lavanderia. Per chi soggiorna in Villa Beachfrony with pool, Senior Beachfront with pool e la Royal Villa.

SPORT E ANIMAZIONE

Bellissima ed ampia piscina ai bordi della spiaggia, laser, barca con fondo di vetro, kayak, pedalò, centro diving, percorsi di trekking guidati nell’isola e percorso botanico. Inoltre, 2 campi da tennis, centro fitness con sala pesi e sala cardio, personal trainer, body building, power plate, sauna e bagno turco, biliardo, ping pong, badminton, beach volley e yoga. Per garantire privacy e relax, non è prevista alcuna attività di animazione. Musica dal vivo diverse sere alla settimana.

A PARTIRE DA: € 383 in garden villa in pernottamento e prima colazione

SPECIALE SPOSI Riduzioni eccezionali e trattamenti in esclusiva!

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.