Riviera Maya: lusso e modernità senza glutine

  • Destinazione: Messico
  • Località: Akumal-Tulum
  • Giorni di viaggio: 7 notti
  • Periodo di partenza: dal 01 Settembre 2016
  • Perché scegliere questa proposta: Questo originale resort immerso in una lussuosa vegetazione è particolarmente indicato a coppie e famiglie che desiderano rilassarsi in un ambiente moderno, confortevole e ricco di servizi di qualità. Il tutto senza rinunciare alle attività sportive, al relax della meravigliosa spa o alla scoperta delle bellezze naturalistiche e storiche del Messico. Tanti i plus per le coppie in viaggio di nozze.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da 1.500 €

Invece di 1.650
Risparmio di € 150
Tariffa a persona soggetta a disponibilità limitata, valida per soggiorni dal 19/01 al 02/02 in camera doppia

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

In questo moderno resort della Riviera Maya gli ospiti celiaci verranno accolti dal personale di sala che li accompagnerà nella scelta degli alimenti privi di glutine, sia al buffet che nei vari ristoranti à la carte. L’hotel mette a disposizione degli ospiti celiaci pasta, pane e dolci.

DESCRIZIONE

Un grande resort composto da due alberghi gemelli affacciati su una spiaggia di sabbia bianca. Nella foresta in cui sorge il complesso si trova anche un “cenote” (grotta carsica) e nel mezzo della baia un isolotto di roccia ospita una Rovina Maya. Adatto a sposi e famiglie.

I RISTORANTI E I BAR

La ristorazione del complesso è ampia e di alto livello: un ristorante a buffet climatizzato con vista panoramica, 2 snack bar in piscina, bar discoteca, 8 ristoranti tematici ‘á la carte’ (3 cene garantite per ogni settimana di soggiorno): Italiano “Cinecittà”, Mediterraneo “Las Barcas”, Messicano “El Patio”, Steak-house “El Rancho”, Brasiliano “La Gira Rodizio”, Giapponese “Ikebana”, Cajun e Creale “Bayou” e un ristorante Francese “Le Relais Gourmand” (extra). Diversi sono i bar, tra cui 2 swim-up bar, health bar, caffetteria, gelateria.

LE CAMERE

Il resort dispone di un totale di 942 Junior Suite, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore da soffitto, un letto king size o due letti full size, servizi completi con doccia, vasca idromassaggio doppia e balcone, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, televisore con canali via satellite, telefono, connessione internet ad alta velocità (extra), cassetta di sicurezza (opzionale) e minibar (rifornito giornalmente con acqua, birra e bevande analcoliche).

I SERVIZI E LE ATTREZZATURE

Il complesso offre nella formula “tutto incluso”: due campi da tennis (lezioni a pagamento), ping pong, beach volley, biliardo, freccette, bocce, tiro con l’arco, water polo, aerobica in piscina, lezione introduttiva alla subacquea in piscina, canoa, kayak e snorkeling (1 ora al giorno per ospite), tre grandi piscine più una fatta a fiume artificiale con acqua corrente (“lazy river”), una piscina separata per bambini, un’ampia terrazza con ombrelloni, servizio teli mare, un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni, una discoteca ed un grande teatro per spettacoli e serate a tema. A disposizione degli ospiti ma non inclusi: sala internet, immersioni (centro PADI), mini-market, diverse sale conferenze, negozi e centro medico. La Spa & Centro Benessere di 2800 m2 (servizi opzionali) dispone di: palestra, zona umida con sauna, hammam turco, bagni aromatizzati, pediluvio, docce e fontana di ghiaccio, zona idromassaggio esterna, zona Temazcal (bagno di vapore in stile Maya), sale relax e sale cromoterapia, sala massaggi (singola, doppia e doppia lusso), parrucchiere, bistro.

PER LE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE

Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio ( o copia Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Sistemazione in camera di categoria superiore (soggetta a disponibilità).
Piatto di frutta, bottiglia di spumante e di tequila in camera.
Una Colazione nuziale servita in camera.
Una Cena romantica.
Regalo a sorpresa.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 31 Ottobre 2017 per soggiorni minimo 7 notti e massimo a 2 mesi dalla data di celebrazione delle nozze.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.