RESORT SENZA GLUTINE IN KENYA

  • Destinazione: Kenya
  • Località: Malindi
  • Giorni di viaggio: 8 giorni / 7 notti
  • Partenza da: tutti i principali aeroporti italiani
  • Periodo di partenza: proposta valida a partire dal 1 Novembre 2019
  • Perché scegliere questa proposta: Elegante resort internazionale 4 stelle. Apprezzato dai nostri clienti per l’ambiente raffinato, le attività proposte, la qualità del mare e il servizio senza glutine

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in ALL INCLUSIVE

a partire da 1.950 €

Invece di €2.145 Sconto del 10% per soggiorni dal 08/03 al 28/03
Tariffe soggetta a disponibilità limitata

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Per chi necessita un'alimentazione senza glutine ma non vuole rinunciare ad una vacanza in Kenya, questo resort internazionale si impegna a garantire che i cibi “senza glutine”siano esenti anche da potenziali tracce di glutine dovute a contaminazioni accidentali. Il servizio al tavolo è offerto su richiesta: infatti l’hotel propone alcuni piatti che possono essere preparati su richiesta del cliente e serviti al tavolo.

Il menù proposto è formato da cibi di base senza glutine ma anche da alimenti base preparati su richiesta del cliente. Il resort dispone di alcuni alimenti base senza glutine (come pane, biscotti, dessert e pasta) e prepara alcuni alimenti (su richiesta del cliente) utilizzando farine senza glutine.

LA POSIZIONE

Il resort si trova a Malindi. Dista circa 129 km dall’aeroporto di Mombasa e 3 km dal centro città.

LA DESCRIZIONE

Il resort sorge sulle splendide spiagge di Malindi, orlate da palme da cocco e lambite dalle incredibili acque dell’Oceano Indiano. Circondato da un grande giardino tropicale e immerso nell’atmosfera paradisiaca del luogo, il resort mette a disposizione degli ospiti ampie e confortevoli camere, finemente arredate e disponibili in diverse tipologie. Inoltre, per chi ama una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, il resort mette a disposizione numerose attività, come beach volley, windsurf e canoa, un centro SPA con talassoterapia, massaggi e trattamenti di bellezza e una discoteca. Per chi preferisce invece l’avventura, dal resort sarà possibile effettuare magnifiche escursioni e safari nella savana, entrando in contatto con l’essenza africana e rendendo il soggiorno davvero indimenticabile.

LA SPIAGGIA 

Spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

I RISTORANTI E I BAR

ristorante principale “Savana” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e menù della cucina internazionale e italiana. 3 bar, di cui il “Tropical Jahazi Bar” aperto dalle 10.00 alle 22.00 (alcolici serviti dopo le 18:00), 1 bar sulla spiaggia aperto dalle 10.00 alle 18.00 e 1 disco bar aperto dalle 21.30 alle 24.00. Per la cena è richiesto abbigliamento formale per i signori ospiti.

LE CAMERE

103. Suddivise in Superior, Deluxe e Junior Suite, sono tutte dotate di letto con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, telefono, minibar (1 bottiglia d’acqua inclusa al giorno), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balcone o terrazza con vista giardino. Le Junior Suite dispongono in più di minibar (rifornito giornalmente con acqua e soft drinks, birra locale su richiesta), servizio colazione in camera. Culle e camere comunicanti Superior disponibili su richiesta.

SPORT E NON SOLO

1 piscina all’aperto attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), acquagym, beach volley, ping pong, bocce, aerobica, canoe, discoteca. A pagamento: centro diving esterno “Blue Fin Dive Center” con certificazione PADI; SPA “MVUA African Rain” e palestra presso l’adiacente “Diamonds Dream of Africa”, con centro di talassoterapia, massaggi e trattamenti benessere, 2 piscine con idromassaggio e una palestra con vista sull’oceano.

SERVIZI

reception 24h, area TV sat, connessione Wi-fi nell’area della reception. A pagamento: “Diamonds Conference Centre” con capacità massima di 400 persone, lavanderia, “Spherique” boutique, negozi di souvenir. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.

ANIMAZIONE E MINICLUB

programma di animazione internazionale diurno e spettacoli serali; miniclub 5/11 anni ad orari prestabiliti.

SUPPLEMENTO ALL INCLUSIVE

Prevede: cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso il ristorante “Savana”, acqua, soft drinks, vino e birra locali, caffè americano e tè inclusi ai pasti, soft drinks presso il bar sulla spiaggia; snacks dolci e salati, soft drinks e bevande alcoliche locali (servite dopo le 18.00) presso il “Tropical Jahazi Bar”; bevande incluse presso la discoteca.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.