Repubblica Dominicana: natura e senza glutine

  • Destinazione: Repubblica Dominicana
  • Località: Punta Cana
  • Giorni di viaggio: 7 notti
  • Periodo di partenza: dal 01 Settembre 2017
  • Perché scegliere questa proposta: La qualità dei servizi, lo stile natural chic ed un programma speciale di escursioni ed eventi rendono questo Resort la soluzione ideale per scoprire le spettacolari spiagge e la barriera corallina della “costa del cocco”

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da 1.278 €

Invece di 1.436
Sconto del 11%
Tariffa a persona soggetta a disponibilità limitata, valida per soggiorni dal 05/11 al 26/11 in camera doppia

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

In questo splendido Resort, i clienti celiaci hanno la possibilità di concordare con lo chef i propri pasti, che lo staff di cucina si impegna a preparare senza contaminazione. Sia al buffet che nei vari ristoranti à la carte, gli ospiti verranno guidati nella scelta di alimenti naturalmente privi di glutine o preparati senza glutine.

DESCRIZIONE

Ubicato direttamente sulla bianchissima e fine spiaggia di Punta Cana, è un resort adatto a coppie e famiglie con un ottimo “All Inclusive”.

I RISTORANTI E I BAR

La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante a buffet - “Alcázar” - dove viene servita la prima colazione, il pranzo e la cena e da 6 ristoranti di specialità á la carte: il ristorante “La Dolce vita” di cucina italiana; il ristorante “Kyoto” che offre specialità giapponesi; il “La comedie” di cucina francese; “Mexico Lindo” per specialità messicane; il “Marenostrum” che offre barbecue di pesce e frutti di mare; “El Conuco” per scoprire i piatti tipici della cucina dominicana.
I Ristoranti La Dolce Vita, La Comedie, Kyoto, Mexico Lindo e Conuco sono solo per non fumatori.
Tutti i ristoranti ‘á la carte’ funzionano su prenotazione in base alla durata del soggiorno.
Sono presenti anche 8 bar che offrono bevande rinfrescanti durante tutta la giornata, nonché vi è anche la possibilità di consumare snacks notturni. Inoltre dalle 16 alle 18 viene servito il tè.

LE CAMERE

Dispone di 383 camere doppie, 78 con vista mare, 9 camere Family, 129 Superior, 152 Superior vista mare, 45 Suite Club Premium e 2 Suite Presidenziali Club Premium. Tutte le camere sono dotate di due letti matrimoniali queen size o un letto king size (secondo richiesta e disponibilità), servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, macchina da caffè e tè, minibar con bibite, acqua e birra, asse e ferro da stiro e cassetta di sicurezza (compatibile con lap top) e balcone. Inoltre le camere Superior hanno televisore con schermo LCD e ventilatore a soffitto; le Suite hanno anche sala con divano letto e accesso al 'Club Premium' con servizi privati di reception, internet gratuito, menu di bevande internazionali senza supplemento e nessun limite per le prenotazioni di tutti i ristoranti ‘á la carte’. Le due Suite Presidenziali, oltre a tutto ciò, dispongono anche di sala da pranzo.

I SERVIZI E LE ATTREZZATURE

La formula “All Inclusive” comprende tutti i pasti, gli snacks nei bar, l’uso gratuito di sdraio ed asciugamani in spiaggia e in piscina, programma d’animazione sia diurno che notturno per bambini e adulti. A disposizione degli ospiti ci sono anche: due piscine per adulti, una piscina per bambini con mini-disco, miniclub (per bambini 4-12 anni), palestra, sala giochi, discoteca e casinò. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: calcetto, parete di roccia per alpinismo e trapezio, volleyball in piscina, water basketball, ping-pong, beach volley, aerobica, 3 campi da tennis, vela, kayak e con supplemento banana boat ed immersioni.
A pagamento sono disponibili: SPA e salone di bellezza (idroterapia, massaggi, sauna, jacuzzi, manicure e pedicure, parrucchiere, aromaterapia ed altri trattamenti quali facciali, esfolianti, riflessologia), negozi, servizio di lavanderia, servizio medico, cambio valute, Internet Café, casinò. Vari sono i campi da golf nella zona: il White Sands (15 min. in taxi), il Cocotal (a 20 min. in taxi) ed il Punta Blanca (a 5 min. in taxi). Tramite l’assistenza Press Tours residente è possibile scegliere tra la più ampia varietà di escursioni: Santo Domingo città, l’isola di Saona, l’isola Catalina ed Altos de Chavòn, il jeep safari, passeggiate a cavallo, ecc.

PER LE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE

Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Una bottiglia di vino spumante e piatto di frutta in camera all’arrivo.
Sistemazione in camera di categoria superiore (soggetta a disponibilità).
Una Cena romantica sulla spiaggia (per due persone).

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.