REPUBBLICA DOMINICANA: ENERGIA E PURO DIVERTIMENTO

  • Destinazione: Repubblica Dominicana
  • Località: Bayahibe
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Periodo di partenza: Proposta valida dal 1 Settembre 2017
  • Perché scegliere questa proposta: Ottimo rapporto qualità/prezzo e la posizione fronte mare. Personale attento e accogliente. Animazione presente ma non invadente. Cucina varia e buona. Ideale per coppie, famiglie e tutti coloro che amano i ritmi, i balli e i colori caraibici.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da 1.580 €

invece di 2.000€
Sconto del 20%
Tariffe soggetta a disponibilità limitata valida per partenze dal 11 al 25 Marzo.

Descrizione del viaggio

Speciale cucina senza glutine:

Questo villaggio 4* è perfettamente strutturato per accogliere ospiti celiaci e con allergie alimentari. Lo staff è formato sui procedimenti per la preparazione degli alimenti senza glutine e la cucina è organizzata in tal senso. All'arrivo in hotel, un rappresentante del Guest Service organizzerà un incontro con lo chef che darà tutte le informazioni necessarie. Gli ospiti celiaci sapranno quali saranno cibi e ingredienti appropriati alla loro dieta all’interno del ristorante principale a buffet (aperto per colazione, pranzo e cena). La persona del Guest Service inoltre trasmetterà le loro esigenze ai ristoranti tematici, così da poter cenare in totale tranquillità. Alimenti per celiaci presso i vari ristoranti: generalmente pasta; secondo disponibilità, snack, pane e biscotti. Per motivi organizzativi, e per offrire la garanzia di trovare pasti senza glutine all'interno della struttura, è obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Descrizione

Uno dei villaggi più conosciuti ed apprezzati dagli ospiti italiani. Situato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina, il complesso copre un’estensione di circa 105 mila metri quadrati con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima, immerso in verdissimi giardini tropicali. Ideale per giovani e famiglie. Il villaggio sorge vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall’isola di Saona e l’isola Catalina, con una vasta spiaggia bianca che si confonde con le sfumature turchesi del Mar dei Caraibi.

La località

Bayahibe dista 18 km dall’aeroporto de La Romana e 100 km dall’aeroporto di Punta Cana.

I ristoranti e i bar

La scelta gastronomica viene offerta da 6 ristoranti: “La Terraza”, ristorante a buffet di cucina internazionale per colazione, pranzo e cena; ristorante “La Roca” con specialità della cucina mediterranea aperto a buffet per il pranzo e à la carte per la cena, “Viva Mexico”, ristorante messicano per cena ‘á la carte’, “Atlantis”, ristorante di cucina gourmet per cena ‘á la carte’ con costo addizionale; “25” ristorante per cena ‘á la carte’ di specialità fusion; “La Pizzeria” aperto dalle 19 alle 7 del mattino. La formula All Inclusive comprende un numero di cene presso i ristoranti à la carte (sempre su prenotazione), proporzionale alla durata del soggiorno: 1 cena ogni 3 notti di soggiorno, 2 cene ogni 5 notti; 3 cene ogni 7 notti. Si aggiungono 4 bar, uno snack bar, un disco-bar. 

Le camere

La struttura dispone di 538 camere suddivise in diverse tipologie che si trovano a pochi passi dalla spiaggia: Standard, Superior vista giardino, Bungalow fronte mare e vista giardino. Le camere Standard e Superior sono ubicate in palazzine di 3 piani con vista giardino: la maggior parte dispone di balcone o terrazza; i Bungalow sono tipiche strutture in pietra corallina con tetto in canna, situate sulla spiaggia o nel giardino. I Bungalow Fronte Mare sono dotati di un'ampia terrazza con sdraio private e di ferro ed asse da stiro; le Superior sono dotate anche di ferro e asse da stiro.Tutte le tipologie (eccetto la Standard) dispongono di mini-frigo (non rifornito), di culle per bambini (su richiesta) e sono dotati di un letto king size o due letti queen size (le camere Standard dispongono di un letto matrimoniale da una piazza e mezza).
Tutte le camere dispongono di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono e cassetta di sicurezza (con costo addizionale).
Sono disponibili camere per persone diversamente abili (una per ogni tipologia). Alcune camere Superior e Bungalow Vista Giardino, possono essere comunicanti. Tutte le camere sono "non fumatori".

I servizi

A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine di acqua dolce (2 con settore bambini), un teatro, una discoteca, 2 campi da tennis illuminati, una palestra con sauna e area doccia, miniclub per bimbi da 4 a 12 anni, junior club per ragazzi da 12 a 16 anni (minimo 5 participanti), programma di attività diurne. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: tennis, windsurf, vela, canoa, tiro con l’arco, pallavolo, pallanuoto, ping-pong, bocce, aerobica, stretching, palestra, tornei e gare, corsi yoga, lezioni di balli caraibici, gare di ballo con premi e spettacoli notturni dal vivo, trapezio con lezioni gratuite da istruttori professionisti e parete da scalare con istruttore. A pagamento: immersioni presso il centro Viva Diving (corsi PADI a tutti i livelli), sci acquatico, snorkeling, pesca, passeggiate a cavallo, baby sitting, boutique, salone di bellezza, sauna, centro benessere, internet point e connessione WI-FI (nella zona della lobby è gratuita e solo per accesso alla posta elettronica) e video centre, lavanderia, servizio medico, cambio valuta, noleggio auto. Disponibili attrezzature per disabili (job chair e job walker) presso il centro sport in spiaggia, per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e a facilitare l’ingresso in mare.

La spiaggia

Spiaggia di sabbia bianca lunga quasi 1,5 km, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Carte di credito

American Express, Discover, Eurocard, Mastercard e Visa.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.