Messico: storia, mistero ma anche relax

  • Destinazione: Messico
  • Località: Playa del Carmen
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Periodo di partenza: Proposta valida a partire dal 1 Aprile 2017
  • Perché scegliere questa proposta: Straordinaria destinazione che soddisfa le esigenze di relax di chi cerca spiagge caraibiche e mare da sogno, senza tralasciare l'aspetto culturale e storico di un Paese che ha molto da offrire

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da 1.175 €

invece di 1.359€
Risparmio del 14% per soggiorni dal 28/04/16 al 01/06/16
Tariffe soggetta a disponibilità limitata

Descrizione del viaggio

Speciale cucina senza glutine

Questa proposta è particolarmente indicata per i viaggiatori celiaci che desiderano fare una vacanza a Playa del Carmen, in Messico, famosa per le spiagge paradisiache e il suo centro animato e pittoresco. Qui sono offerti alimenti senza glutine adatti ai celiaci. Nei ristoranti della struttura, infatti, su richiesta è possibile ordinare pasta senza glutine ma anche muffin e pane senza glutine. E’ richiesta la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Descrizione

Direttamente situato sulla bella spiaggia di Playacar, il Playacar Resort si trova a breve distanza dall’animato centro di Playa del Carmen con i suoi negozi, caratteristici ristoranti, pittoreschi beach bar e discoteche. Il resort internazionale mette a disposizione camere arredate in tradizionale stile tropicale e posizionate in bungalow abbracciati da una lussureggiante natura. Il resort propone un’ampia scelta gastronomica, grazie al ristorante principale con servizio a buffet e cuoco italiano, i due ristoranti à la carte e i 4 bar dove poter gustare colorati cocktail tropicali. Il complesso, inoltre, rispecchia il vivace stile caraibico e propone numerosi servizi per il relax e il divertimento, tra i quali il centro benessere, il campo da beach volley e diversi sport acquatici. Il divertimento di grandi e piccini sarà garantito dalla simpatia degli animatori che allieteranno il soggiorno con tornei, giochi e balli, per proseguire la sera con piacevoli intrattenimenti di spettacoli e cabaret assieme allo staff di animazione locale.

Località

Il resort si trova a Playacar. Dista 52 km dall’aeroporto di Cancun e 2 km dal centro di Playa del Carmen.

I Ristoranti e bar

Ristorante principale aperto per colazione e cena con servizio a buffet e angolo show cooking con cuoco italiano, pranzo presso lo snack-bar in spiaggia con area grill, 2 ristoranti à la carte aperti per cena con menù ispirati alla cucina italiana e messicana e 1 pizzeria aperta dalle ore 12.00 alle ore 18.00, 4 bar di cui 1 a bordo piscina e 1 disco bar. Nei ristoranti à la carte è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

All Inclusive: i pasti

  • colazione, pranzo e cena a buffet presso i ristoranti principali
  • colazione prolungata dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso lo snack bar
  • pizza dalle ore 12.00 alle ore 18.00
  • snack dolci e salati, hot dog, hamburger e frutta presso lo snack bar dalle ore 12.00 alle ore 16.00
  • cene à la carte su prenotazione presso i ristoranti italiano e messicano
  • snack di mezzanotte presso il bar piscina
  • All Inclusive: le bevande

  • cocktail di benvenuto
  • acqua naturale da dispenser, soft drinks, birra, vino e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar durante tutto il giorno secondo orari di apertura
  • tè, caffè americano e caffè espresso presso il bar piscina e il ristorante principale.
  • Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

    A pagamento: superalcolici di marca. Inizio/fine servizio: ore 6.00 - ore 2.00.

    Unità abitative: 286.

    Camere

    Sono suddivise in Superior e Superior Premium, quest’ultime più vicine alla spiaggia ed alla zona piscina, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, minibar (rifornito ogni 2 giorni con 1 bottiglia di acqua minerale inclusa), cassetta di sicurezza, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazza con amaca. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta. 

    I servizi

    Anfiteatro (capacità massima 200 persone). A pagamento: cambio valuta, internet point, collegamento wi-fi nelle aree comuni, parrucchiere, noleggio auto, servizio lavanderia, negozi di souvenir, sportello ATM presso la zona lobby; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta. SS.Messa cattolica in lingua spagnola al centro di Playa del Carmen tutti i giorni (2 km).

    Il relax e i divertimenti

    3 piscine di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); 2 campi da tennis, beach volley, beach soccer, ping pong, scacchi giganti, pallacanestro, biliardo, sport acquatici non motorizzati come kayak, snorkeling, vela e windsurf (presso l’adiacente Royal Hideaway Playacar). A pagamento: centro diving con certificazione PADI, pesca d’altura, sport acquatici motorizzati, centro benessere con massaggi e trattamenti. Nelle vicinanze: campo da golf a 18 buche (circa 1 km).

    L'animazione e i miniclub

    Programma di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato sempre presente ma mai invadente. Speciali programmi di animazioni per i ragazzi dai 3 ai 12 anni e dai 12 ai 18 anni ad orari prestabiliti.

    Spiaggia

    Spiaggia di sabbia bianca e fine, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

    Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.

    Piccoli privilegi:

  • check-in personalizzato
  • sistemazione in camera Superior
  • 1 bottiglia di tequila, 1 cesto di frutta e decorazioni floreali in camera all’arrivo
  • 1 ombrellone e 2 lettini mare riservati in spiaggia con minifrigo privato contenente 6 birre e 6 bottigliette d’acqua
  • 15% di sconto presso il Ristorante Gourmet “Las Ventanas” situato presso l’adiacente Royal Hideaway Playacar, membro della prestigiosa Leading Hotels of the World (è richiesto un abbigliamento formale).
  • Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata.

    La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


    Richiedi maggiori informazioni

    Accetto di ricevere la newsletter

    Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.

    Recensioni degli altri viaggiatori

      Last Minute in Messico!

      Claudia da Torino – Viaggiato a Giugno 2016

      Il nostro è stato un vero e proprio last minute: in una settimana abbiamo chiedo e ricevuto alcuni preventivi, prenotato e ricevuto tutti i documenti per partire: abbiamo apprezzato l’ efficienza e la puntualità dello staff di vacanzesenzaglutine.com. E’ stato davvero tutto ottimo. La vacanza complessivamente è stata molto rilassante e bella Riguardo al servizio celiachia, abbiamo apprezzato la disponibilità del cuoco a venirci incontro e a spiegarci durante tutti i pasti, ciò che potevamo mangiare e ciò che invece dovevamo evitare. Al buffet, ogni piatto aveva il simbolo della spiga barrata ma il cuoco si è raccomandato di chiedere sempre a lui prima di servirci, per avere una maggiore rassicurazione. Sicuramente ci sono sempre alcuni particolari da migliorare