MALDIVE: IL PARADISO DEL RELAX E DEL SENZA GLUTINE

  • Destinazione: Maldive
  • Località: Ari Nord
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Partenza da: tutti i principali aeroporti italiani
  • Periodo di partenza: Proposta valida a partire dal 1 Settembre 2019
  • Perché scegliere questa proposta: Questo resort a 5* è particolarmente adatto sia alle coppie sia alle famiglie che vogliono godersi il paesaggio ed il mare maldiviani, con un ritmo rilassato ed in un ambiente curato, in armonia con la natura ed in totale privacy.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in Pensione Completa

a partire da € 1.950

Invece di 2.145
Sconto del 10%
Tariffe soggetta a disponibilità limitata e per soggiorni dal 1/10 al 30/10

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Il Resort, elegante struttura alle Maldive, offre ai propri ospiti celiaci la garanzia di trovare cibi naturalmente privi di glutine al buffet nonché la disponibilità dello chef che prepara personalmente ed in totale sicurezza (garantendo la non contaminazione da glutine) squisiti piatti adatti agli ospiti celiaci.

LA POSIZIONE

Si trova sull’isola di Kudafolhudhoo, nell’atollo di Ari e prende il nome dal maestoso e plurisecolare Ficus Bengalensis, che padroneggia all’interno dell’isola.

DESCRIZIONE

La parola d’ordine è PRIVACY. Nella spiaggia privata della propria Beach Villa o nel solarium delle Water Villa.
Chi sceglie questo resort, sceglie un’isola che mantiene la sua essenza maldiviana con ville che si fondono con la natura circostante, un ottimo servizio e un’ambiente che molti definiscono “speciale”.

IL MARE

Il resort è circondato da una meravigliosa barriera corallina a pochi metri dalla spiaggia, per coloro che amano scoprire il mondo sottacqua.

I RISTORANTI E I BAR

Gustosa cucina prevalentemente mediterranea ed internazionale.

Il trattamento base è di pensione completa con menù a buffet, alternato al menù à-la-carte. Una volta alla settimana, buffet maldiviano e barbecue.
Il ristorante è molto spazioso e luminoso, col pavimento in sabbia.
La cucina è prevalentemente mediterranea ed internazionale ma gli chef sono a disposizione per esaudire qualsiasi richiesta, anche di ospiti con intolleranze alimentari.
Su richiesta è possibile organizzare a pagamento una speciale cena a lume di candela con menù a base di pesce e crostacei, sulla spiaggia privata della propria villa.
La cantina dell’isola è fornita con oltre 100 tipi di vino.

2 i bar: il Coffee-Shop sulla spiaggia con vista tramonto ed il Bepi Bar sul mare. Accoglienti punti di ritrovo da dove ammirare bellissimi tramonti assaporando gustosi aperitivi, o semplicemente per trascorrere momenti di relax. Al Coffee-shop troverete una piccola biblioteca, giochi da tavolo e un angolo con TV via satellite. Entrambi hanno il collegamento wi-fi internet gratuito.

LE CAMERE

43 Villas divise in 8 categorie: garden villa, beach villa, family beach villa, deluxe beach villa, family deluxe beach villa, sultan suite, water villa e family water villa. Tutte le villas sono state elegantemente concepite da un architetto italiano per offrire il massimo del comfort e della privacy. Ogni villa è circondata da vegetazione tropicale ed ha la sua propria zona esterna privata con vista sull’oceano. Tra i servizi: jacuzzi, sun beds, doccia esterna, WiFi, aria condizionata, mini-bar, cassetta di sicurezza, etc.

SPORT E NON SOLO

Il Diving Center, con istruttori italiani altamente qualificati, garantisce un servizio professionale e personalizzato. Vengono organizzati corsi Padi ed escursioni più impegnative per gli esperti.
I punti d’immersione intorno al resort sono tra i più spettacolari dell’Atollo di Ari, un paradiso sommerso nel quale immergersi ed esplorare secche, reef oceanici, grotte, Manta point, Sharkpoint, relitti ed il MalosThila (tra i più famosi al mondo per la bellezza dei suoi coralli).
Corsi sub anche per bambini dagli 8 anni in su.

Meravigliosa esperienza lo snorkeling. L’housereef, vivace e ricchissimo di pesci colorati, circonda tutta l’isola ed è raggiungibile direttamente dalla spiaggia o immergendovi dal jetty.

I SERVIZI

Tra le attività gratuite: pallavolo, bocce, ping-pong e palestra.
A pagamento: canoa e windsurf, catamarano, wake-board, sci d’acqua.
Le uscite di pesca sono a pagamento. La pesca al bolentino viene effettuata tutte le sere al tramonto, su richiesta. Per i più esperti il Big-Game fishing (o pesca d’altura) con un dhoni appositamente attrezzato o in motoscafo: si parte la mattina presto e si rientra per il pranzo. La preda più ambita è il pesce vela (Ibaru in divehi); tutto l’anno abbondano tonni, barracuda, carancidi, kingfish, dorado, dentici e cernie giganti.
A pagamento anche le escursioni (isole deserte, resort turistici o isole dei pescatori; Male, la capitale), le uscite di snorkeling in barca verso altri reef, gli aperitivi sull'isola deserta poco distante dal resort.

Per i bambini più piccoli, area giochi non sorvegliata.

Non c’è animazione organizzata, bensì un intrattenimento soft serale, a seconda del programma: serata cinema, corsa dei granchi, notte del documentario, tequila party e tante altre sorprese!

Inoltre, un bellissimo negozio per lo shopping: abiti, oggetti di artigianato locale e orientale, schede Sim maldiviane, Un sarto è a vostra disposizione per bellissimi abiti su misura.

FORMULA TUTTO INCLUSO

Possibilità di All Inclusive con un supplemento a parte.
Il trattamento di All Inclusive* include: bottiglia d’acqua, soft drinks, succhi di frutta, vino della casa, birra, tè e caffè , alcoolici (esclusi premium brand), tè e caffè pomeridiano con snacks al bar principale, al coffee-shop e al ristorante. Selezione di cocktails al bar principale e al coffee-shop. Servizio tra le 11 e la 1 di notte al bar principale; tra le 11 e le 23 al coffee-shop; al ristorante esclusivamente durante i pasti. Tè pomeridiano con snacks al bar principale. Tra le attività: canoa e windsurf. Un’uscita di snorkeling, un’uscita di pesca al tramonto, un’escursione a persona. Sauna di 1 ora e un massaggio di mezz’ora per adulto.

* L’All Inclusive deve essere prenotato per tutta la durata del soggiorno e da tutti gli occupanti lo stesso bungalow.

BENESSERE

La LOTUS SPA è un’oasi di relax perfettamente inserita nell’ambiente naturale dell’isola.

In una laguna artificiale ricca di fiori di loto e ninfee, fluttuano 8 cottages intitolati, come per tradizione del resort viste le origine veneziane del suo ideatore, ai luoghi più noti di Venezia.

Ognuno di essi ospita un trattamento specifico: al Ponte di Rialto e al Ponte dei Sospiri si possono scoprire i segreti dell’ayurveda; a Piazza San Marco e Ca’ d’Oro si assapora il tocco del massaggio orientale. Casin dei Nobili per rilassarsi nella sauna e tuffarsi poi nella piscina della SPA. Frezzerie e Mercerie per l’aromaterapia; il Ponte delle tette per i trattamenti di bellezza.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.

Recensioni degli altri viaggiatori

  • Il miglior senza glutine in assoluto!

    Giorgia Milano – Febbraio 2018

    Quarto anno consecutivo con vacanzesenzaglutine.com e anche questa volta siamo stati molto soddisfatti della scelta. Tutti gli aspetti della vacanza sono stati corrispondenti a ciò che ci aspettavamo e che ci era stato comunicato dall'agenzia. Il resort è piccolo (ci sono circa 40 camere) e la proprietà del resort è italiana, quindi molte persone dello staff parlano in Italiano. La camera molto bella e pulita. La spiaggia libera sempre pulita e disponibile e la barriera facilmente raggiungibile a nuoto. Ma ciò che mi preme dire è che questa volta il servizio senza glutine ha superato le nostre aspettative! Ogni giorno c'era un'ampia scelta tra le portate del buffet ma il cuoco preparava per noi ciò che preferivamo (pasta, riso e anche fritture con farina di mais!). La mattina a colazione non mancava mai il pane o altri dolci preparati per noi e a pranzo e a cena c'erano sempre delle opzioni di dessert gf, oltre a tutte le altre portate gluten free. Mi sento di consigliarlo a tutte le persone celiache che desiderano fare una vacanza in un resort alle Maldive.