Lusso e cucina senza glutine a Zanzibar

  • Destinazione: Zanzibar
  • Località: Nungwi
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Periodo di partenza: dal 01 Settembre 2016
  • Perché scegliere questa proposta: Resort di lusso adatto a coppie e famiglie che desiderano godersi una vacanza unica nell’”isola delle spezie”, in un’ambiente raffinato ed in perfetta armonia con la natura africana, con la possibilità di rilassarsi nella splendida Spa, fare un tour gastronomico di diverse cucine internazionali, fare attività sportive e scoprire musiche e danze Masai

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da 1.840 €

Invece di 2.050
Risparmio di € 210
Tariffa a persona soggetta a disponibilità limitata, valida per soggiorni dal 01/11 al 16/11 in camera doppia

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

In questo resort a 5*, lo chef si impegna a preparare i pasti per gli ospiti celiaci in una parte separata della cucina e libera da contaminazione da glutine. I pasti senza glutine vengono serviti al tavolo. L’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti cibi naturalmente privi di glutine, pasta ed altri cibi preparati con farine senza glutine (come riso, quinoa, miglio).

DESCRIZIONE

Uno dei migliori alberghi dell’isola, questo resort di lusso è situato nella costa est a circa 45 minuti di trasferimento dall’aeroporto ed è immerso all’interno di un giardino molto vasto. Per coppie o famiglie.

I RISTORANTI E I BAR

L’hotel offre un’ampia scelta gastronomica: il “The Spice Market” è un ristorante a buffet con show cooking, che propone una cucina internazionale ed è aperto per colazione, pranzo e cena; il ristorante “Aqua” situato sulla scogliera con vista sull’Oceano, aperto per la cena, propone un menu à la carte (con supplemento, richiesta prenotazione); il Bar Ristorante “Gabi Beach”, dove viene servita cucina internazionale, snacks, pasti leggeri alla griglia, pizza e bibite (dall’edificio principale si raggiunge con un golf cart a disposizione dei clienti ogni 15 minuti); il Bar Ristorante “Jetty”, situato sul bellissimo pontile, offre un’ampia scelta di cocktail ed è aperto per la cena con piatti di cucina internazionale; il Bar Ristorante “Pool” a fianco della piscina infinity offre snacks e un menu assortito di bevande e cocktail (le bevande alcoliche comprese nella formula Tutto Incluso sono servite al bicchiere): "The Library Bar" è un luogo rilassante dove sorseggiare una coppa di champagne, fumare un sigaro o gustare un tè/caffè nel pomeriggio; "The Oriental Corner", rivolto verso il mare, è il luogo ideale dove fumare la shisha in un contesto tipicamente arabo.

LE CAMERE

L’hotel dispone di 124 camere, suddivise in: 60 vista giardino, 40 con terrazzo, 7 fronte mare, 10 suite e 7 ville con piscine e giardini privati: tutte arredate con i comfort per la clientela europea.
Tutte le camere dispongono di: balcone o terrazzo, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, aria condizionata e ventilatore a soffitto, minibar (con acqua e succhi di frutta all’arrivo dei clienti: rifornimento giornaliero con supplemento), cassetta di sicurezza, bollitore per te e caffè, e connessione ad internet (servizio a pagamento).

I SERVIZI E LE ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti una piscina infinity con area bambini, spiaggia attrezzata, teli mare, un campo da tennis, ping pong, kayak, beach volley, centro fitness con palestra e sauna, programma di attività diurne e animazione serale, connessione wi-fi gratuita nella lobby e nell’edificio principale, parcheggio, miniclub con programma di attività per i bambini dai 5 agli 11 anni, servizio in camera, servizio medico, servizio lavanderia, centro nautico, attrezzatura per lo snorkeling, lezioni di kite-surf e sale conferenze. Tra i servizi opzionali: la lussuosa Spa “Anantara” che propone trattamenti completi per l’armonia del corpo e della mente, con 6 cabine e piscina esterna con solarium.  

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.