Il lusso senza glutine in Repubblica Dominicana

  • Destinazione: Repubblica Dominicana
  • Località: Punta Cana
  • Giorni di viaggio: 7 notti
  • Periodo di partenza: dal 1 Ottobre 2016
  • Perché scegliere questa proposta: Questo resort sulla paradisiaca spiaggia di Punta Cana è la proposta perfetta per coppie e famiglie alla ricerca di una vacanza caraibica di lusso, in un ambiente elegante e confortevole immerso in lussureggianti giardini e con cucina e servizi di alto livello. Scelta ideale anche per gli appassionati di Golf che potranno usufruire di green fees illimitati per uno dei migliori Golf Club della zona.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

a partire da 2.141 €

Invece di 2.494
Sconto del 14%
Tariffa soggetta a disponibilità limitata, valida per soggiorni dal 3 al 10 febbraio in camera doppia

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

All’arrivo in questo Resort di lusso, gli ospiti celiaci incontreranno lo chef per concordare i propri pasti, che lo staff di cucina si impegna a preparare in un ambiente libero da possibili contaminazioni da glutine. Sia al buffet che nei ristoranti à la carte, gli ospiti celiaci verranno guidati dal personale di sala nella scelta di alimenti naturalmente privi di glutine o senza glutine.

DESCRIZIONE

Questo lussuoso “All Inclusive” resort si trova sulla spiaggia di Bávaro a soli 25 km dall’aeroporto di Punta Cana. Adatto a coppie e famiglie.

LE CAMERE

L’hotel dispone di un complessivo di 544 camere. Le Junior Suite di lusso distribuite in 35 bungalow di due piani con terrazza, letto matrimoniale o due letti, salotto, bagno, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono, macchina del caffè, ferro ed asse da stiro, minibar, cassetta di sicurezza e servizio in camera 24 ore. Sono presenti anche Junior Suite di lusso con Servizio Reale. Di queste 4 sono Royal Service One Bedroom Master Suite di circa 100 mq con vista sul mare e sui giardini, bagno con idromassaggio e doccia balinesa, servizio Reale. Si aggiungono anche camere, distribuite in 8 blocchi da 2 piani, senza ascensore, vicino alla Royal Service Lounge. Vi è anche Garden Villa, una villa d’ultra lusso, decorata in stile balinese di circa 400 mq.

I RISTORANTI E I BAR

La scelta gastronomica viene offerta da 3 ristoranti a buffet (“Naos, “Gabi Beach” e “Gabi Club”) e da 9 diversi ristoranti tematici ‘á la carte’: “Aqua” per specialità della cucina italiana, “Bana” per specialità di cucina orientale (teppanyaki, wok, sushi bar); “Passion by Martin Berasategui” considerato uno dei migliori chef del mondo con 7 stelle Michelin, che presenta una cucina raffinata; “Mole”, ristorante di cucina messicana contemporanea; “La Palapa” ristorante fronte mare di cucina internazionale (esclusivo per Royal Service); “Vento” per cucina fusion mediterranea, “Fuego” bistro latino; “Gabi Club” con buffet di cucina internazionale (riservato agli ospiti di The Reserve); Hydrogrill, ristorante steak house a bordo piscina (riservato agli ospiti di The Reserve).

I SERVIZI E LE ATTREZZATURE

Completano la struttura una grande piscina, parco ecologico, miniclub per bambini da 1 anno a 12 anni, club e campo da golf “il Cocotal” (‘green fees’ inclusi), noleggio obbligatorio del golf kart, noleggio della borsa da golf o del set da golf Calloway (con supplemento). È disponibile collegamento ad internet ad alta velocità e wi-fi. Il resort offre ai suoi clienti sigari (costo aggiuntivo), un programma d’animazione diurna e notturna, oltre 4 campi da tennis illuminati e 3 campi da paddle, sport acquatici senza motore inclusi, opzionali immersioni subacquee (per persone certificate PADI). Sono altresì presenti casinò, sale riunioni, teatro con aria condizionata, business center. Servizi non inclusi: cambio di valuta, centro d’affari, gazebo per matrimoni, lavanderia, babysitting, centro medico, zona Spa, escursioni, negozio di fotografia e salone di bellezza.

PER LE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE

Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Una bottiglia di vino spumante e un piatto di frutta in camera il giorno dell’arrivo.
Una colazione romantica in camera.
Regalo speciale.
Sconto 10% sui servizi Spa.

Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide fino al 31 Ottobre 2017 per soggiorni di almeno 5 pernottamenti effettuati entro 2 mesi dalla data di celebrazione delle nozze

PER I GIOCATORI DI GOLF

Presso il Cocotal Golf & Country Club (27 buche, handicap massimo 36) inclusi Green fees illimitati soggetti a disponibilità: gradita la prenotazione anticipata (in loco, il giorno precedente).
Snacks e bevande presso il campo ed equipaggiamento, non inclusi: noleggio Golf cart obbligatorio, da pagarsi in loco.

Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura valide fino al 31 Ottobre 2017.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.