ICONICA DUBAI GLUTEN FREE

  • Destinazione: Emirati Arabi
  • Località: Dubai
  • Giorni di viaggio: Minimo 2 notti
  • Partenza da: Tutti i principali aeroporti italiani
  • Perché scegliere questa proposta: Ottima scelta per i viaggiatori in coppia o in famiglia interessati al relax, alle spiagge e al divertimento.

Prezzo SOGGIORNO in PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

a partire da 420 a notte €

Tariffa a persona a notte in camera doppia soggetta a disponibilità limitata.

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Questo famoso hotel 5 stelle a Dubai, si impegna affinché i piatti preparati per gli ospiti celiaci, siano esenti da glutine con la garanzia di non contaminazione. Gli ospiti verranno chiamati a colloquio con lo chef o il responsabile di cucina per concordare i pasti senza glutine. 

Il resort dispone di alcuni alimenti base senza glutine e serviti direttamente agli ospiti celiaci, come pane pasta, pizza, cereali e dolci fatti in casa e si rende disponibile a preparare gli alimenti portati anche dal cliente.

LA DESCRIZIONE

Situato sull'Isola Palm Jumeirah di Dubai, con una vista mozzafiato sul Golfo Persico, questo iconico hotel 5 stelle  offre una spiaggia sabbiosa privata, un acquario sottomarino, attività come il nuoto con i delfini, l'accesso gratuito al parco acquatico Aquaventure e al Lost Chambers Aquarium, e la connessione WiFi senza costi aggiuntivi in tutta la struttura.

LA POSIZIONE

Palm Jumeirah. 

LA SPIAGGIA

spiaggia privata sabbiosa.

I RISTORANTI E I BAR

L'offerta gastronomica include l'Hakkasan, che serve autentica cucina cantonese in un ambiente moderno, e il premiato ristorante Nobu, che serve piatti contemporanei giapponesi con influenze arabe. Da non perdere poi il Bread Street Kitchen & Bar, dove gusterete un menù britannico d'autore e ottime bevande dello chef Gordon Ramsay. Godrete di una vista mozzafiato sullo skyline di Palm e Dubai mentre assaporate i sapori dell'autentica cucina libanese accompagnati da deliziose bevande ad Ayamna.

LE CAMERE

Tutte le camere vantano arredi d'ispirazione araba e oceanica, un balcone con viste panoramiche, una TV satellitare a schermo piatto, un'area salotto, un set per la preparazione di tè e caffè e un minibar. Alcune presentano anche una splendida e ampia terrazza con vista panoramica sulle palme o una vasca idromassaggio di grandi dimensioni posizionata al centro del bagno.

SERVIZI

L'Aquaventure, il più grande parco acquatico del Medio Oriente, include la Torre di Nettuno, la Torre di Poseidone e numerosi scivoli emozionanti. A vostra disposizione anche un'area giochi acquatica riservata agli ospiti più piccoli, il Kids Club con programmi giornalieri ed eccellenti intrattenimenti con servizio di supervisione per i vostri bambini, e il Zone che offre agli adolescenti la possibilità di frequentarsi, ballare e giocare agli ultimi videogiochi. Il Wavehouse propone sia ristoranti che intrattenimento in una zona dove potrete gustare buon cibo e bevande, un'area giochi per bambini e adulti, una pista da bowling a quattro corsie, una macchina a onde all'avanguardia e molto altro, mentre se desiderate coccolarvi non mancano i trattamenti per viso e corpo della ShuiQi Spa. Altrimenti rivolgetevi agli esperti personal trainer per un allenamento in palestra.

La struttura ospita inoltre alcune tra le migliori boutique di fascia alta del mondo e negozi per tutte le necessità essenziali durante la vacanza. Potrete inoltre prenotare un elicottero per un tour di 15 minuti intorno a Dubai o per raggiungere l'aeroporto. 

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.