GIAMAICA SENZA GLUTINE

  • Destinazione: Caraibi
  • Località: Giamaica
  • Giorni di viaggio: 7 notti
  • Periodo di partenza: proposta valida dal 1 Marzo 2020
  • Perché scegliere questa proposta: Un resort particolarmente indicato a chi cerca il classico resort stile Caraibi adatto al relax più totale. Ottima la posizione sulla celebre Seven Mile Beach di Negril.

Prezzo SOLO SOGGIORNO in ALL INCLUSIVE

a partire da 3.950 €

Invece di 4.345
Sconto del 10% per partenze dall’ 8 al 15/03
Tariffa a persona in camera doppia soggetta a disponibilità limitata
Volo su richiesta con quotazione a parte

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Questo hotel 4 stelle in Giamaica, situato sulla celebre Seven Mile Beach di Negril garantisce che i pasti preparati per i clienti celiaci siano esenti da contaminazione da glutine, preparati in un’area della cucina non contaminata ed utilizzando stoviglie apposite. L’hotel dispone di alcuni alimenti preconfezionati senza glutine, come pasta, farina, gelati, dessert senza glutine. La maggior parte del menù è preparato con prodotti freschi realizzati con farine senza glutine e serviti direttamente agli ospiti celiaci.

LA DESCRIZIONE

Esteso su oltre otto ettari di lussureggiante vegetazione, è un vero paradiso con spettacolari giardini vicino al mare, l'enorme parco acquatico di Pirates Island e le innumerevoli attività sportive e di intrattenimento per tutta la famiglia.

LA POSIZIONE

L’hotel si trova sulla Seven Mile Beach di Negril e dista circa 90 minuti dall’aeroporto di Montego Bay.

LA SPIAGGIA

La spiaggia Seven-Mile di Negril è stata votata più volte come una delle migliori al mondo, nota per i suoi tramonti, per le spiagge bianche come la seta, per le acque cristalline e per il travolgente spirito dell'isola.

I RISTORANTI E I BAR

7 ristoranti ognuno con differenti specialità per deliziare il palato di tutti, con un ristorante italiano, uno specializzato in frutti di mare, un teppanyaki giapponese, una pizzeria e un grill direttamente sulla spiaggia.

LE CAMERE

210 camere distribuite in edifici di massimo 3 piani

SERVIZI

SPA “Red Lane” (ingresso gratuito, trattamenti a pagamento) e un programma di immersioni completo

RELAX E DIVERTIMENTI

3 piscine con 2 acquabar, 6 open bar che servono i drink più esclusivi. “Pirates Island” è il fulcro del divertimento per adulti e bambini di tutte le età, con lunghissimi scivoli, piscine per bambini, cannoni ad acqua, idromassaggi e percorsi sul “lazy river”.

ANIMAZIONE E MINICLUB

Un’attenzione speciale è riservata ai piccoli ospiti: la Nursery accoglie neonati 0-3 anni dalle 9 alle 20 (ma non fornisce omogeneizzati / pannolini); fuori da questi orari servizio babysitting a pagamento. Kid’s Camp organizza un’ampia gamma di attività differenziate per fasce d’età dai 4 ai 16 anni

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.