Giamaica senza glutine ma con lusso e charme

  • Destinazione: Giamaica
  • Località: Montego Bay
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Partenza da: tutti i principali aeroporti
  • Periodo di partenza: Proposta valida dal 1 Settembre 2017
  • Perché scegliere questa proposta: Mare da sogno, resort 5 stelle lusso con servizi eccellenti e attività varie e per tutti i gusti (dal tennis, al kayak all'equitazione). Proposta ideale per coppie di adulti in cerca di lusso e privacy.

Volo + trasferimenti + hotel in formula All Inclusive

2.098 €

invece di 2.413
Quota soggetta a disponibilità limitata

Descrizione del viaggio

Speciale cucina senza glutine

Questo meraviglioso resort, famoso per la raffinatezza delle sue Junior Suite, è la soluzione ideale per chi necessita di alimenti senza glutine senza rinunciare ad una fantastica vacanza in Giamaica adatta ai bisogni dei celiaci. La cura dei dettagli, l'attenzione verso ogni richiesta del cliente e l'affidabilità dei servizi fanno del Secrets Wild Orchid un resort esclusivo, di lusso e charme. Molti i ristoranti presenti à la carte, dove è possibile ordinare alimenti naturalmente privi di glutine o preparati senza glutine. E' richiesta la segnalazione in fase di prenotazione

Descrizione

Situato nella costa nord occidentale dell'isola e riservato ad una clientela di soli adulti, il Secrets Wild Orchid vanta una posizione privilegiata estendendosi in uno dei tratti di costa più affascinanti di Montego Bay. Lusso e charme contraddistinguono l'intero resort, universalmente conosciuto per la raffinatezza delle sue Junior Suite, l'attenzione posta nelle specialità culinarie proposte dai suoi numerosi ristoranti e la cura nel dettaglio degli ariosi ambienti comuni. Lungo la Promenade che si snoda all'interno del complesso si susseguono bar, negozi ed il teatro, mentre chi è alla ricerca di relax potrà lasciarsi abbandonare ai massaggi e trattamenti proposti dalla SPA o ammirare romantici e suggestivi tramonti sul mare

Località

Montego Bay. Il resort dista 10 km dall'aeroporto di Montego Bay.

Ristoranti e bar

1 ristorante "World Cafè" aperto per colazione e cena con servizio a buffet, 1 ristorante à la carte aperto per colazione, pranzo e cena con una meravigliosa vista sul mare, 5 ristoranti à la carte aperti per cena con specialità della cucina locale e caraibica, francese, messicana, italiana ed asiatica, 1 ristorante aperto per colazione, pranzo e cena situato presso l'adiacente "Secrets St. James Montego Bay"; "Coco cafè" per tè, caffè e pasticcini aperto dalle ore 7.00 alle ore 23.00, 1 snack bar aperto dalle ore 11.00 alle ore 17.00 e 8 bar di cui 2 presso la spiaggia, 2 acqua bar presso la piscina ed 1 piano bar. E' richiesto un abbigliamento formale per la cena in tutti i ristoranti del complesso.

All Inclusive

Prima colazione, pranzo e cena nei vari ristoranti del complesso, acqua, soft drinks, birra e bevande alcoliche locali ed internazionali incluse ai pasti e presso i vari punti bar 24h secondo orari di apertura, snacks durante tutto il giorno presso gli snack bar. Riservato per gli ospiti del Preferred Club, Club Lounge con colazione continentale, alcolici locali e snack caldi e freddi durante tutto il giorno.

Unità abitative: 350

Camere

Junior Suite vista oceano composte da un letto king size o da 2 letti queen size, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV, radiosveglia con collegamento MP3, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, TVsat con schermo LCD, lettore CD e DVD, collegamento a internet (a pagamento), minibar, asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè. asciugacapelli, servizi privati con doccia e vasca idromassaggio e balcone. La sistemazione Preferred Club prevede: camera Junior Suite vista oceano, Junior Suite vista oceano swim out e Master Suite fronte oceano (quest'ultima con occupazione massima di 2 adulti). L'occupazione massima è di 3 adulti. Camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi

Teatro, servizio in camera 24h; riservato per i clienti Preferred Cub: check-in e check-out in area riservata, collegamento ad internet gratuito presso il Preferred Club Lounge. A pagamento: servizio lavanderia, negozi di souvenir presso la Promenade, sale conference con capacità massima di 895 persone, cambio valuta, noleggio auto e, su richiesta, servizio medico esterno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta. SS.Messa cattolica in lingua inglese la domenica presso la città di Montego Bay.

Relax e divertimenti

2 piscine di cui 1 riservata ai clienti Preferred Cub attrezzate con ombrelloni e lettini, 3 vasche idromassaggio, centro fitness, beach soccer, ping-pong, bocce, pallacanestro, pallavolo, campo da tennis (illuminazione a pagamento), aerobica, acquagym, yoga, biciclette, catamarano, windsurf, snorkeling, vela. A pagamento: catamarano, sport acquatici motorizzati, centro diving, SPA "Secrets Spa by Pevonia" con massaggi, trattamenti benessere, sauna ed idromassaggio. Nelle vicinanze: equitazione e campo da golf.

Animazione

Programma internazionale di intrattenimento serale con spettacoli dal vivo e serate a tema.

Spiaggia

Di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento.

Carte di credito

Accettate le principali carte di credito


La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.