GARGANO: TRADIZIONE E QUALITA' SENZA GLUTINE

  • Destinazione: Italia
  • Località: Puglia - Peschici
  • Giorni di viaggio: 7 notti
  • Perché scegliere questa proposta: È sicuramente il Resort più glamour lungo questo splendido tratto di costa del Gargano. Tradizione e qualità si sposano in un’atmosfera tranquilla e rilassante che si respira in ambienti classici e di design curati in ogni dettaglio.

Prezzo SOGGIORNO con PRIMA COLAZIONE

Possibilità di pacchetto volo + hotel con quotazione su richiesta

a partire da 830 €

Tariffa a persona in camera doppia soggetta a disponibilità limitata, valida per soggiorni dal 04 al 10/08 e dal 18 al 24/08

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Il resort fa parte del network "Alimentazione Fuori Casa" di AIC (Associazione Italiana Celiachia). Ai suoi ospiti che necessitano di seguire un'alimentazione senza glutine, quindi, propone variegati menù dedicati e garanzie di non contaminazione e specifici pasti senza glutine.

DESCRIZIONE

Sorge nella baia di Gusmay, in località Manacore, a 8 km da Peschici e 10 km da Vieste. L’aeroporto di Brindisi dista circa 310 km, di Bari 192.

Il Resort ospita 2 strutture ricettive, un 4 stelle e un 5 stelle. Entrambe condividono la maggior parte dei servizi, dalla reception alle due piscine, i 2 campi da tennis e quello di calcetto, i due parcheggi, il servizio navetta e l’animazione. L’Hotel 5* si compone di 2 edifici, la parte hotel a 400 metri circa dal mare e la parte suite a 50 metri dal mare che ospita le beach suite. In mezzo alle 2 strutture, a circa 250 metri dal mare, si trovano le palazzine, bianche in stile moresco, dell’Hotel 4*. Un comodo sottopasso collega il corpo storico del resort alle camere e servizi e alle beach suite, verso il mare.

LA SPIAGGIA E LE PISCINE 

Accesso diretto al mare della suggestiva baia di Gusmay. Spiaggia di sabbia, riservata agli ospiti del Resort, 1 ombrellone e 2 lettini per camera inclusi dalla seconda fila. 3 piscine di cui una per bambini..

LE CAMERE

In totale le unità abitative sono 170, dotate di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, Wi-Fi gratuito, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, patio esterno o terrazzo. Presso l’Hotel 5*: camere basic (16-19 mq), deluxe (18-21 mq) fino a 3 persone e junior suite (35-45 mq) per 4 persone con doppio ambiente. Inoltre, 20 esclusive beach suite (35-40 mq) a soli 50 metri dal mare, una diversa dall’altra con arredi moderni e di design. Presso l’Hotel 4*, 6 eleganti edifici in stile moresco circondati da curati giardini. Camere dal design classico o moderno suddivise in comfort (16-20 mq) per 3 persone e family suite (40 mq) per 5 persone con doppio ambiente.

LA RISTORAZIONE

Prima colazione a buffet. Per chi desidera la mezza pensione, cena servita al tavolo o a buffet (a discrezione della direzione) nel vari ristoranti del Resort. In alternativa, per la cena, ristorante tipico à la carte sul mare. 3 bar.

SPORT E ATTIVITA'

Inclusi nel prezzo: campo da calcetto (illuminazione a pagamento), dal 15/6 al 15/9 intrattenimento soft, piano bar la sera o musica dal vivo.
A pagamento: ingresso SPA (gli ospiti presso l’Hotel 5* hanno incluso nel soggiorno un percorso nell’area umida di 1 ora).

I SERVIZI

Ricevimento, Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio esterno custodito.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.

Recensioni degli altri viaggiatori

    Tutto sommato, bene

    Andrea da Modena – Viaggiato a Luglio 2016

    Il resort scelto si è rivelato all’altezza delle nostre aspettative, seppur con qualche inghippo iniziale. Al nostro arrivo, infatti, la camera aveva alcuni difetti ma lo staff dell’hotel ci ha immediatamente assegnato una nuova camera. Cercavamo bel mare, relax, riposo e cucina senza glutine e l’abbiamo trovato. Il servizio senza glutine era a buffet con un apposito buffet gluten free anche se il nostro timore è che potesse essere potenzialmente contaminato dagli altri ospiti. Tutto sommato, bella vacanza…

    Buon hotel

    Laura da Roma – Viaggiato ad Agosto 2016

    La nostra vacanza è andata abbastanza bene. La cucina senza glutine buona e varia ma lo staff è stato molto attento alle nostre esigenze. L’unica lamentela riguarda i contorni che sono a buffet e in un’area del buffet vicino a pane e ad altri alimenti contenenti glutine, quindi con rischio di contaminazione incrociata. Inoltre alcune parti dell’hotel sono datate ma il punto mare è meraviglioso.