FUERTEVENTURA: UN PICCOLO TOCCO D'AFRICA

  • Destinazione: Canarie
  • Località: Fuerteventura - Costa Calma
  • Giorni di viaggio: 8 giorni / 7 notti
  • Partenza da: Tutti i principali aeroporti italiani
  • Perché scegliere questa proposta: Si trova su una delle più belle spiagge dell'isola. Assistenza italiana in loco. Ideale per famiglie con bambini.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

900 €

Invece di €1.100
Sconto del 18% per soggiorni dal 09 al 15 Dicembre
Tariffa a persona in camera doppia soggetta a disponibilità limitata.

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

In questo Resort, elegante struttura a Fuerteventura, i viaggiatori celiaci potranno vivere la propria vacanza senza pensieri. L'inconfondibile stile italiano, l'eleganza delle strutture, il comfort studiato sulle esigenze dell'ospite, la disponibilità dell’assistenza, sempre attenta e un team di esperti chef sempre pronti a deliziare con i sapori della cucina tipica italiana, sono i tratti principali di questa proposta. La ristorazione, curata dallo chef italiano, offre anche alcuni alimenti base senza glutine, come pane, pasta, gallette, gelato e dessert. Gli alimenti senza glutine vengono preparati con la garanzia di non contaminazione. E' necessaria la segnalazione in fase di prenotazione

LA DESCRIZIONE

Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell'altro sono situate le strutture e i servizi appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.

LA POSIZIONE

Il Resort sorge nella rinomata zona turistica di Costa Calma e si affaccia su una delle bellissime spiagge che hanno reso famosa quest’area nel sud di Fuerteventura. Dista 65 km dall’aeroporto,70 km da Puerto del Rosario e 95 km da Corralejo.

LA SPIAGGIA

Ampia spiaggia pubblica di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

LE CAMERE

150 camere tutte dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le camere triple dispongono di divano letto aggiunto mentre le quadruple sono composte da una camera con letto matrimoniale o letti separati, più salone con divano a due letti. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

I RISTORANTI E I BAR

La Formula All Inclusive prevede:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale;
  • possibilità di consumare un pasto veloce a pranzo presso lo snack-bar;
  • cena gratuita (una volta a settimana), previa prenotazione, presso il ristorante à la carte “Route 66”.
  • appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso lo snack-bar;
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
  • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar;
  • tè, tisane, caffè americano; caffè espresso incluso presso il Mike’s bar secondo orari di apertura.

SPORT E ATTIVITA'

Acquagym, fitness, palestra, pallanuoto, beach tennis, padel, calcetto con erba sintetica, beach volley, minigolf, ping-pong e bocce. Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie). 

Superminiclub per bambini 3-11 anni affacciato direttamente sul mare e dotato di casetta in legno a fianco della zona sportiva, area giochi esterna con scivolo, altalene e piscina con acqua bassa, Splash Park; dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, darts, ping-pong e calcetto. Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività creative e sport come beach volley, beach tennis, calcetto, padel tennis, ping-pong, bocce.

I SERVIZI

Ristorante principale con servizio a buffet, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi e trattamenti vari, parrucchiere e boutique. Wi-fi: collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Gran Tour Fuerteventura, Isola di Lanzarote, Oasis Park, Quad, Jeep Safari, Crucero 3 Islas/Isola di Lobos, Pesca d’altura o al bolentino. Tutte le escursioni dovranno essere pagate esclusivamente in contanti.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.