DUBAI GLUTEN FREE

  • Destinazione: Emirati Arabi
  • Località: Dubai
  • Giorni di viaggio: 6 giorni / 5 notti
  • Periodo di partenza: Proposta valida dal 1 Marzo 2020
  • Perché scegliere questa proposta: C’è tutto il fascino della fusione di mondi e culture in questo splendido resort arroccato sulla mezzaluna orientale di Palm Jumeirah. Un mix fantastico che profuma di Asia in terra araba, ispirato all’architettura tradizionale thailandese in un’isola costruita dall’uomo, davanti a Dubai.

Prezzo SOLO SOGGIORNO in MEZZA PENSIONE

a partire da 1.050 €

Invece di 1.280
Sconto del 22% per soggiorni dal 13 al 18/03
Tariffa a persona in camera doppia soggetta a disponibilità limitata
Volo su quotazione.

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Questo hotel 5 stelle lusso sulla mezzaluna di Palm Jumeirah, a Dubai, garantisce che i pasti preparati per i clienti celiaci siano esenti da contaminazione da glutine, preparati in un’area della cucina non contaminata ed utilizzando stoviglie apposite. L’hotel dispone di alcuni alimenti preconfezionati senza glutine e serviti direttamente agli ospiti celiaci, come pasta, pane, pizza e cereali senza glutine. Giornalmente il menù è concordato con gli chef e su richiesta è servito al tavolo.

LA DESCRIZIONE

C’è tutto il fascino della fusione di mondi e culture in questo splendido resort arroccato sulla mezzaluna orientale di Palm Jumeirah. Un mix fantastico che profuma di Asia in terra araba, ispirato all’architettura tradizionale thailandese in un’isola costruita dall’uomo, davanti a Dubai.

LA POSIZIONE

Resort di lusso situato sulla Palma di Dubai, l’isola artificiale più grande del mondo, si affaccia su una spiaggia privata di ben 400 metri. Dista 23 km dal Burj Khalifa e 40 km circa dall’aeroporto internazionale di Dubai.

LA SPIAGGIA

Oltre 400 metri di bianca spiaggia privata

I RISTORANTI E I BAR

Il resort propone una vasta offerta gastronomica presso il ristorante principale Crescendo (dove si possono consumare i pasti per chi opta per il trattamento di mezza pensione). Spiccano inoltre i sapori asiatici presso il Ristorante Mekong ed ottima carne australiana presso il Bushman. Il The Beach House offre la possibilità di cenare sulla spiaggia o sulla terrazza e propone una cucina mediterranea.
Note: Questi ristoranti sono disponibili per chi ha prenotato la mezza pensione ma con supplemento.
Revo cafè e Lotus lounge per trascorrere la serata.

LE CAMERE

Le sistemazioni disponibili sono divise tra camere, ville ed appartamenti. Il resort dispone di 293 camere, di cui 15 Beach Pool Villa, caratterizzate da infinity pool privata e 18 Over Water Villa, posizionate nella laguna. Ogni villa è arredata in stile contemporaneo e raffinato minimalismo. Dispone anche di una zona "residance" composta da 215 appartamenti di varie metrature e composte da più camere inseriti in due palazzine a più piani, ideali per famiglie o gruppi di amici.

SERVIZI

Il resort campi da tennis, da pallavolo, piscina infinity lunga 50 metri e tre lagoon pool, palestra, kids e teens club. A disposizione la rinomata Anantara Spa e un meraviglioso hammam turco.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.