CRETA: MARE E BENESSERE SENZA GLUTINE

  • Destinazione: Grecia
  • Località: Creta - Panormos
  • Giorni di viaggio: 8 giorni / 7 notti
  • Partenza da: Tutti i principali aeroporti italiani
  • Perché scegliere questa proposta: In posizione panoramica sul mare, lungo uno dei tratti di costa tra i più suggestivi di Creta, è ben apprezzato per la gamma di servizi di qualità e per l’ambiente confortevole. L’attenta gestione della catena Iberostar concilia sapientemente le esigenze di grandi e piccini, amanti del relax e del movimento, famiglie e coppie.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in All Inclusive

a partire da 1.160 €

Invece di 1.480
Sconto del 21% per soggiorni dal 01 al 22/09
Tariffa a persona in camera doppia soggetta a disponibilità limitata

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Presso questo splendido resort 4* a Creta gli ospiti celiaci possono gustare cibi di base senza glutine (insalata, frutta fresca, pesce, carne), ma anche pane, pasta, colazioni, pizza senza glutine da richiedere al momento della prenotazione. L’hotel propone alcuni piatti che possono essere preparati su richiesta del cliente e serviti al tavolo.

L’hotel, inoltre, si impegna a garantire che i cibi “senza glutine” siano esenti anche da potenziali tracce di glutine dovute a contaminazioni accidentali da parte di cuochi/camerieri

POSIZIONE

Costituito da un corpo centrale, da bungalow immersi in un ampio giardino e da un edificio annesso a due piani denominato Creta Mare, è situato su un verde promontorio digradante verso 2 piccole baie di proprietà dell’hotel, a circa 3 km dal piccolo villaggio di pescatori di Panormos e a 18 km da Rethymnon. L’aeroporto dista circa 65 km.

SPIAGGE E PISCINE

Due baie artificiali di sabbia e ciottoli distano circa 200/400 metri (poiché l’hotel si estende su una vasta area, la distanza dalla spiaggia dipende dall’ubicazione della camera). Dispone di 6 piscine di cui una per bambini e una coperta, utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare (questi ultimi su cauzione) in piscina e alla spiaggia (solo quella di proprietà dell’hotel).

CAMERE

454 unità suddivise in: doppie vista giardino e vista mare; bungalow (minimo 2 adulti/massimo 3 adulti + 1 bambino) parte dislocati nell’edificio annesso Creta Mare e parte nei giardini. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (solo in alta stagione e ad orari fissi; centralizzata in corpo centrale, a controllo individuale nei bungalow), telefono, TV satellitare, minifrigo, balcone o terrazzo.A pagamento: cassetta di sicurezza, collegamento Wi-Fi a internet.

RISTORANTI E BAR

Ristorante principale con servizio a buffet, vari bar tra cui bar presso le piscine, snack-bar.

SERVIZI

A pagamento: internet point e collegamento Wi-Fi a internet presso la reception, sale congressi (capacità massima 500 persone), minimarket, parrucchiere e negozi vari.

SPORT E SVAGO

Programma di intrattenimento diurno e serale curato da un’équipe di animatori italiani e internazionali. Miniclub (4-12 anni) ad orari fissi e area giochi per bambini. 3 campi da tennis (illuminazione, lezioni e attrezzature a pagamento), pallavolo, basket, ping-pong, minigolf, tiro con l’arco. Anfiteatro per gli spettacoli serali. A pagamento: biliardo, videogames, palestra, sauna, massaggi, idromassaggio, sport nautici presso la marina dell’hotel.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

4 letto bambino disponibile solo in bungalow.

FORMULA ALL INCLUSIVE

Gli Ospiti del resort potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
• assistenza assidua 

• équipe di animatori italiani ed internazionali integrata da personale dell'organizzatore

  • lettini, ombrelloni e teli mare (questi ultimi su cauzione) in piscina e alla spiaggia (solo quella di proprietà dell’hotel)
    • cocktail di benvenuto
    • pensione completa presso il ristorante principale con servizio a buffet
    • early breakfast a buffet (continentale)
    • late breakfast a buffet (continentale)
    • consumo illimitato di bevande ai pasti (acqua, vino locale in caraffa, birra alla spina, bibite)
    • minifrigo in camera con 3 bottiglie d’acqua (solo all’arrivo)
    • settimanalmente cena tipica greca
    • settimanalmente cena italiana
    • consumo illimitato di bevande (bibite, birra, vino locale in bicchiere, caffè espresso, cappuccino, selezione di liquori locali e internazionali)
    • snack pomeridiano con caffè, tè e pasticcini
    • snack vari e consumo illimitato di gelato di produzione locale
    • snack di mezzanotte.
  • La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


    Richiedi maggiori informazioni

    Accetto di ricevere la newsletter

    Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.

    Recensioni degli altri viaggiatori

    • Bellissima vacanza!

      Roberta Como - Luglio 2015

      Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso la struttura 'Iberostar Creta Panorama e Mare' sull'isola di Creta dal 18 al 25 luglio 2015. 

      Spero che questa recensione sia d'aiuto a qualcun'altro nella scelta delle vacanze, ma soprattutto sia utile a voi per farvi conoscere da più persone, perché comunque ritengo che il vostro sia un ottimo servizio, in particolar modo per noi celiaci! Ti ringrazio ancora, a nome mio e del mio ragazzo, per la bellissima settimana che ci hai fatto trascorrere. 

    • Abbiamo optato per la formula 'all inclusive'. Il viaggio è stato organizzato da vacanzesenzaglutine.com e siamo stati seguiti egregiamente, in ogni aspetto, dalla gentilissima Irene. L'organizzazione è stata molto precisa e ci siamo trovati molto bene, un ottimo punto di riferimento per i celiaci! 

    • Io, essendo appunto celiaca, avevo necessità di trovare una struttura che avesse pasti senza glutine e devo dire che l'offerta di cibo a buffet è stata molto varia: per colazione potevo avere pane, biscotti e plum cake!!! Ai pasti c'era un'ampia scelta: frutta e verdura, carne e pesce alla griglia (preparati al momento), riso e anche pasta e pizza che mi hanno preparato al momento su mia precedente richiesta. 

    • Il cuoco, Michele, era italiano, pertanto non ho avuto nessuna difficoltà da questo punto di vista. Tra l'altro, anche se non fosse stato italiano, il resto dello staff era sempre pronto a soddisfare le nostre richieste e ci si capiva benissimo in inglese! L'organizzazione della struttura è molto buona e il personale gentile. Un viaggio che consiglierei a chi ha voglia di non doversi preoccupare di nulla!"

    • Spero che questa recensione sia d'aiuto a qualcun'altro nella scelta delle vacanze, ma soprattutto sia utile a voi per farvi conoscere da più persone, perché comunque ritengo che il vostro sia un ottimo servizio, in particolar modo per noi celiaci! Ti ringrazio ancora, a nome mio e del mio ragazzo, per la bellissima settimana che ci hai fatto trascorrere