BALI GLUTEN FREE

  • Destinazione: Indonesia
  • Località: Bali
  • Giorni di viaggio: 8 giorni / 7 notti
  • Periodo di partenza: proposta valida dal 1 Marzo 2020
  • Perché scegliere questa proposta: Il Resort è situato a Ubud in un’area venerata dalla popolazione locale in quanto considerata terra benedetta dagli Dei. L’ambiente circostante, composto di risaie, fiumi e vegetazione tropicale contribuisce a conferire al resort un’atmosfera di immensa pace e armonia.

Prezzo SOLO SOGGIORNO con COLAZIONE

a partire da 1.350 €

Invece di 1.620
Sconto del 20% per soggiorni dal 26/04 al 03/05
Tariffa a persona in camera doppia soggetta a disponibilità limitata
Volo su richiesta con quotazione a parte

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Questo resort 5 stelle immerso nel verde situato sull’isola di Bali, in Indonesia, garantisce che i piatti preparati per gli ospiti celiaci siano esenti da glutine con la garanzia di non contaminazione, preparati in un’area della cucina non contaminata ed utilizzando stoviglie apposite. L’hotel dispone di alcuni alimenti preconfezionati senza glutine, come pane, snack, dessert senza glutine. Pizza e altre portate possono essere preparate con farine senza glutine. Il menù senza glutine è concordato giornalmente con lo chef e serviti direttamente agli ospiti celiaci.

LA DESCRIZIONE

Questo lussuoso resort è stato costruito con un design tradizionale e una profonda sensibilità verso la natura, un tributo al patrimonio artistico e culturale di Bali, incastonato in un territorio di 18 ettari di natura incontaminata che scende fino alle rive del fiume Ayung.

LA POSIZIONE

Il Resort si trova a circa una quindici minuti a nord di Ubud

I RISTORANTI E I BAR

4 ristoranti e Bar.

DEWATA LOUNGE: Elegante Lounge situata al terzo piano della struttura.
Regala una meravigliosa vista sul panorama circostante, ottimo luogo in cui rilassarsi per un aperitivo durante la giornata o al tramonto.

AYUNG VALLEY RESTAURANT:
Ristorante internazionale, situato al secondo piano della struttura, offre deliziose specialità della cucina locale e piatti internazionali.

TERRACE BALI RESTAURANT:
Elegante ristorante Indonesiano combina i migliori piatti della cucina tradizionale.

AYUNG ORGANIC RESTAURANT:
Posto in prossimità del fiume, per metà all’aperto, offre gustose ricette vegetariane e Bio.

LE CAMERE

Il resort è composto da 1 Royal House, 11 Royal Villa e 74 Pool Villa. Tutte le ville sono molto accoglienti e luminose e hanno una piscina privata a disposizione, sono dotate tra le altre cose di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi e via cavo gratuita, IDD in camera, servizio sveglia, room service, minibar, set per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita, TV satellitare, cassetta di sicurezza, toilette kit, asciugacapelli.

SERVIZI

A disposizione degli ospiti c’è una piscina a sfioro all’aperto ideale per il relax, una Spa dove provare massaggi rigeneranti e trattamenti estetici, un centro business, una biblioteca, noleggio biciclette, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni ed un servizio navetta gratuito per il centro di Ubud.

RELAX E DIVERTIMENTI

Servizi di primo livello, una valida Spa “Royal Kirana” la quale regala trattamenti e massaggi di antica tradizione orientale. Piscina esterna, piscina Jacuzzi e sauna.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.