Alla scoperta del Mar Rosso più autentico

  • Destinazione: Egitto
  • Località: Mar Rosso - El Quseir
  • Giorni di viaggio: 7 notti
  • Periodo di partenza: Proposta valida dal 6 Ottobre 2014
  • Perché scegliere questa proposta: A chi ama le zone meno turistiche del mar Rosso, ai veri amanti del mondo sommerso e del deserto. Un resort piccolo, raccolto, che ricorda un villaggio nubiano. A chi cerca una soluzione soggiorno in un contesto diverso dal classico villaggio turistico.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in formula All Inclusive

€ 490

Sono previste riduzioni in base al periodo di partenza
Richiedi subito maggiori informazioni compilando l'apposito form

Descrizione del viaggio

La struttura

Il Rohanou Beach Resort & Ecolodge si trova in posizione lievemente rialzata, con una meravigliosa vista sulla costa, e dispone di 3 piccole baie dove è possibile rinfrescarsi.Il suo nome deriva dalla posizione geografica e si rifà all’antico nome egizio della strada carovaniera che collegava Luxor, sulle sponde del Nilo, a Quseir, sul Mar Rosso. Per poter ammirare la bellissima barriera corallina, in una delle zone per immersione/snorkeling più conosciute e famose della costa “Zeareeb Keaber”, è necessario percorrere un piccolo sentiero di soli 5 minuti a piedi. Un pontile di ca 100 metri e una marina saranno utilizzabili a partire dai mesi invernali per facilitare l’entrata oltre la barriera per ammirare il meraviglioso reef.

Le camere

Il resort dispone di 78 camere e suite/family situate in piccoli edifici a due piani che ricordano un piccolo villaggio nubiano, ognuna diversa per dimensione e posizione.
Le camere standard dispongono di finestra mentre le camere superior dispongono di piccolo balcone o terrazza. Sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, televisione satellitare, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

I ristoranti

Il ristorante principale “Obba” offre un servizio buffet con piatti internazionali e dispone di una bellissima terrazza coperta con vista sul mare.
L’hotel dispone anche di un ristorante/bar sul mare e un ristorante à la carte situato vicino alla reception (i pasti in questi 2 ristoranti non sono inclusi nella formula all inclusive).

Speciale cucina senza glutine

Sono previsti pasti senza glutine, previa segnalazione all'atto della prenotazione.

I servizi

3 piscine di cui 2 collegate fra loro e 1 per bambini. Servizio Wifi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Lavanderia, negozi, piccola sala conferenze.

Il benessere

In fase di realizzazione una Spa gestita da personale italiano dove potersi rilassare con numerosi trattamenti di bellezza e massaggi. Possibilità anche di effettuare massaggi in una sezione distaccata nelle vicinanze della spiaggia. Piccola palestra con vista sul mare.

L'assistenza italiana

E' presente un’assistente residente in loco, oltre a staff di contatto/miniclub. In alcuni mesi dell’anno ci sarà anche la presenza di un biologa naturalista.

Lo sport

Attività gratuite: pallavolo, bocce e palestra attrezzata. A pagamento: centro diving.

I bambini

Un miniclub attrezzato per bambini dai 4 ai 12 anni con personale italiano (a orari prestabiliti)

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.