A Mauritius anche con la famiglia

  • Destinazione: Mauritius
  • Località: Pointe Aux Canonniers
  • Giorni di viaggio: 9 giorni / 7 notti
  • Partenza da: Milano e Roma
  • Periodo di partenza: Proposta valida dal 1 Settembre 2017
  • Perché scegliere questa proposta: Spiagge bianche, un grande parco ed il fascino di un vecchio faro fanno da cornice a questo resort particolarmente apprezzato dalla clientela italiana. Ottimo il rapporto qualità prezzo ed i servizi per le famiglie con bambini. Consigliato a tutti.

Prezzo VOLO + SOGGIORNO in All Inclusive

a partire da 2.060 €

Tariffe soggetta a disponibilità limitata

Descrizione del viaggio

SPECIALE CUCINA SENZA GLUTINE

Il resort Le Canonnier fornisce pasti speciali per chi necessita un'alimentazione senza glutine a Mauritius. All’arrivo del cliente in hotel , la responsabile delle pubbliche relazioni o l’Executive Chef incontrano l'ospite ed insieme concordato il menù senza glutine. Generalmente il menù prevede torte senza glutine, pancake fatti con farina senza glutine a colazione mentre durante i pasti principali verranno proposti pasta, pane, pizza senza glutine, oltre ad tutti gli alimenti naturalmente privi di glutine.I pasti senza glutine vengono cucinati con materiale da cucina apposito e separato dagli altri alimenti

DESCRIZIONE

L’hotel è immerso in un giardino tropicale con più di 300 specie di piante. Dispone di 284 camere, tra cui le duplex e i family apartment realizzati per ospitare famiglie composte da 2 adulti e 3 bambini e le 4 bellissime honeymoon suite vista mare. Tutte le camere sono dotate di terrazzino o balcone, aria condizionata, TV, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e necessario per tè e caffè. Non ci sono camere comunicanti. Il resort offre un elevato comfort per le famiglie con bambini piccoli.

RISTORANTI E I BAR

Tre differenti soluzioni per gustare l’ottima cucina creola mauriziana ed internazionale: il ristorante principale “Le Frangipanier”, con area dedicata agli ospiti più piccoli, circondato dalla piscina e da un’ampia terrazza; “Le Navigator”, con vista sull’oceano e sulle isole settentrionali; il nuovo ristorante italiano “La Serenata” aperto alla sera per cene con menù à la carte. Due bar a disposizione della clientela.

SERVIZI DELL’HOTEL

Un suggestivo centro benessere, unico nel suo genere, costituito da 6 cabine per massaggi costruite intorno ad un bicentenario Banyan Tree, parrucchiere, boutique, sala conferenze, connessione WIFI/ADSL gratuita in aree predisposte e specifiche (quando tecnicamente possibile), desk per la prenotazione di escursioni e noleggio auto, miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni, servizio di baby sitting su richiesta, discoteca. Inoltre nuovo servizio “biberoneria” per neonati e bambini piccoli.

SPORT E ANIMAZIONE

Un’oasi di pace e benessere in cui è possibile praticare numerose attività sportive.
A disposizione degli ospiti: piscina con cascate, 3 campi da tennis, bocce, tennis da tavolo, pallavolo, noleggio biciclette, tiro con l’arco, sci nautico, wind surf, vela, kayak, pedalò, escursioni in barca con fondo di vetro, immersioni, snorkeling, pesca d’altura. Vengono organizzate numerose iniziative per intrattenere e divertire gli ospiti: tornei sportivi, iniziazione allo yoga, serate a tema, spettacoli folcloristici e musicali.

La proposta è soggetta a riconferma e disponibilità: compila il form di richiesta informazioni.


Richiedi maggiori informazioni

Accetto di ricevere la newsletter

Ti invitiamo a fornirci un recapito telefonico. Lo utilizzeremo nel rispetto della tua privacy, per avere ulteriori informazioni sulla tua idea di viaggio e poterti realizzare un preventivo personalizzato.

Recensioni degli altri viaggiatori

       Viaggio di nozze in dolce attesa

    Irene e Andrea da Torino – Viaggiato a Luglio 2015

    • (Prima della partenza N.d.R.)

    Carissima Irene, Ti confermo che ho ricevuto tutti i documenti da te indicati, ho iniziato a stamparli, nei prossimi giorni avrò tutto in versione cartacea! Non so se è un errore o è la sorpresa, ma dai documenti risulta prenotata una superior vista mare invece che vista giardino.... se fosse la sorpresa che dire se non che SEI UNA GRANDE, anzi la MIGLIORE!!!! E' un regalo fantastico, dopo tutte le tue attenzioni e la tua professionalità hai aggiunto alla nostra vacanza il tocco della perfezione, un pensiero davvero speciale! GRAZIEEE!!!! mi fa sentire coccolata, sarà che era davvero tanto che non facevamo un viaggio organizzato, e poi la tua professionalità e serietà non sono comuni! Tra le altre buone notizie che ho dedotto dai documenti, abbiamo già i posti assegnati come volevamo (sei un tesoro), il mio pasto senza glutine on air e 30kg di bagaglio gentilmente offerti dagli alti standard Emirates. Per una volta potrò partire senza l'ansia del pesare i bagagli per non sforare i 18/20 kg ;-) Per ora grazie infinite di tutto, ma proprio tutto! Ci sentiamo la prossima settimana per i saluti prima della partenza! Un bacione e un grande abbraccio, buon lavoro Irene

    • (durante il soggiorno N.d.R.)

    Ciao carissima, Qui tutto benissimo, il tempo fa un po i capricci ma al Cannonnier si sta alla grande, nonostante la struttura abbia i suoi annetti non sempre ben portati, la gentilezza del personale, la disponibilità di tutti, il cibo sempre buono e vario sono una cornice perfetta per la nostra super vacanza. A parte i primi giorni in cui ho dovuto un po capire il funzionamento del gluten free, ora vengo regolarmente coccolata e colazione, pranzo e cena non ho che da chiedere e mi portano cosa preferisco, pasta, pizza e il pane fatto da loro!! Non posso proprio lamentarmi di nulla!! Il volo con Emirates è stato fantastico, non so se riuscirò mai a volare con un'altra compagnia dato che proprio non c'è paragone col resto del panorama aereo!! Nella prima parte del volo ci avevano persino lasciato un posto libero a fianco a noi, abbiamo viaggiato da re!! Forse ho sbagliato a non ascoltarti e non prendere un corridoio perché mi devo alzare davvero tante volte per la toilette e avere qualcuno affianco non rende le cose facili. Secondo te posso provare a chiedere il cambio posto al check-in? Cmq non é un problema grosso, ho resistito bene all'andata e dopo il relax delle vacanze resisterò ancora meglio!! 

  • (dopo il ritorno N.d.R.) 

  • Ciao carissima, Ti scrivo solo ora perché come avevi immaginato i giorni dopo il rientro sono stati parecchio frenetici e impegnativi. Ti anticipo che il ritorno è stato perfetto come il resto della vacanza. Come ti dicevo nel villaggio siamo stati benissimo, unica pecca è che al mattino la sveglia era forzata alle 7,30 perché le camere, non isolate e con vecchi infissi e porte, ti facevano sembrare in camera i maleducati che attraversavano il corridoio urlando e ridendo, maleducati ma mattutini! Non abbiamo chiesto alcun cambio camera tanto la sera si andava a nanna presto, ma se hai solo una settimana per dormire e rilassarti la cosa non ti fa certo piacere... Per fortuna il prossimo anno chiuderanno per 3 mesi l'hotel per ristrutturarlo per bene, dato che specialmente nelle camere dimostra i suoi 25 anni e forse cambiando le porte d'ingresso risolveranno anche questo problema! Per il resto tutto perfetto, dal trattamento gluten free ai voli Emirates!